Non è rosso, non è magenta, non è semplicemente fucsia.. è un bellissimo rosa, acceso, un pò fucsia un pò rosso a seconda della luce, tremendamente sexy e giocoso allo stesso tempo, è il #110 Pink Me Up! degli Ultimate Colour di Catrice.
Non è il primo rossetto che compor di questo marca, sorella più grande e più evoluta della Essence, che invece non mi garba tantissimo. In Catrice ho trovato diversi prodotti che mi piacciono, gli ombretti in crema ma anche quelli in polvere compatta, gli smalti e anche i rossetti. Ho apprezzato poco fondi e ciprie, ma so che invece ad altre son piaciuti, come sempre si tratta di gusti!
Ma passiamo al rossetto, e cominciamo da cosa non mi piace… la forma! Era così bella la forma un pò arcuata della vecchia linea, perchèèè perchèèè perchèèè l’hanno appiattita? Sono rimasta male, adoro quella forma (che trovate ad esempio anche nei Pupa Volume), sembra che abbracci le labbra!
Per il resto, non credo abbia difetti: il colore è pieno ed intenso, ha una lunga durata, è morbido e scorrevole nell’applicazione e non secca le labbra, in più il costo è basso, la confezione è semplice ma funzionale, col colore e il nome posti sotto il tubetto.. che si può volere di più?
A me stra-piace, e sfido chiunque a dire che non è bello! Ahhahah ovviamente scherzo, fatemi sapere se avete provato anche voi i rossetti Catrice e cosa ne pensate!
Rita Di Maso dice
Ce l'ho anche io ma non l'ho ancora sfoggiato….Sono sicura che con la bella stagione mi darà mooolte soddisfazioni! 🙂 Il colore è fenomenale!