Terza giornata del tag Sei settimane signor Rossetto, oggi sono ancora più in ritardo di ieri, scrivo questo post poco prima di andare a nanna, domattina mi aspetta un viaggio a Roma per il press day Revlon sulle ultime novità, quindi se siete curiose seguitemi su fb, twitter e instagra, pubblicherò lì foto e video di tutto ciò che catturerà la mia attenzione.
Bando alle ciance, questi sono i rossetti “che porto sempre con me”.
Il Chubby Stick Graped Up di Clinique è molto simile al colore delle mie labbra, direi quasi identico ma con una punta di marroncino in più. In genere lo indosso quando sono di corsa, non essendo molto pigmentato posso metterlo anche senza guardarmi allo specchio.
Il Kate Moss di Rimmel è il n°22, un bellissimo rosso fragoloso che indosso in genere quando ho poco tempo o voglia di truccare gli occhi, quindi metto un filo di matita infracigliare, abbondante mascara, e questo rossetto che mi rende subito più luminosa!
Il Rouge Pur Couture Vernis a Levres n°29 di Yves Saint Laurent è un bellissimo tono di rosa, non malva, non pesca, non carne.. è un mix di questi tre e meglio di così non saprei spiegarvelo. Lo adoro perchè quando faccio un trucco occhi molto elaborato posso indossarlo e sentirmi meno nuda e subito più curata, senza contare che con lui sono a posto per svariate ore!
E voi cosa avete in borsetta? Vado a sbirciare il post della Des e vi rimando a domani per il post sul mio ultimo acquisto rossettoso!
Laura
Des TrucchiSvelati dice
L'Ysl non vale, è una tinta!!! ;P buon viaggio!
Rita Caruso dice
Adoro quel rossetto di Rimmel by Kate ma anche il 20 non è male come colore!!
Laura Portomeo dice
Ho anche il 20 *_* tra le formule di rossetto più riuscite secondo me!
Laura Portomeo dice
😛