Che bella giornata è quando fai un po’ di shopping pazzo e spensierato? Oggi vi mostro il mio Haul Sephora, Madame Cosmetics e Lady Nail!
E’ iniziato tutto per colpa della mia mitica matita long lasting di NARS, ormai terminata. Avevo voglia di provare qualche matita waterproof nuova e ho chiesto info in giro, tra cui al mio fidato collega Francesco, che mi ha consigliato quella di Chanel. Tra una chiacchiera e all’altra è uscito fuori che ad entrambi servivano dei pennelli e delle ciglia finte, così ci siamo accordati: lui avrebbe preso la matita Chanel e le ciglia, io avrei preso a lui i pennelli.
Mi sono quindi fiorndata sul sito di Madame Cosmetics, della mia cara amica Maura, e ho ricomprato un po’ dei pennelli arcobaleno di Neve Cosmetics che avevo nel trolley rubato e con cui mi trovavo bene: il Rose Angled, lo Sky Corrector, l’Emerald Shader e il Turquoise Eyebuki. E poi una cosa che volevo da una vita: il porta pennelli tubolare di Nanshi. In microfibra, impermeabile, si può lavare in lavatrice, è bello grande e contiene alla perfezione tutti i miei pennelli da lavoro!
Francesco mi ha portato la matita waterproof nera di Chanel, retraibile e con la mina finissima, e le mie mitiche e fidatissime Pro Lash Individuals di Eylure!
Non contenta, e approfittando della giornata inaugurativa, mi sono recata alla Sephora del Vomero a Via Luca Giordano. Bella grande e arredata in maniera molto simpatica, soprattutto per la parte dedicata alle minisize prima delle casse, ne ho approfittato per acquistare alcune cose per le mie cognate e mia suocera (vedi profumo e solventi unghie sephora ), alcuni rossetti per le mie prossime sposine (vedi YSL e Lancome), e qualcosa per rimpinguare la borsa: il Face Fabric di Armani, fidatissimo fondotinta che uso ormai da oltre due anni, e la matita waterproof di Clarins, che a detta di una cliente è ottima, quindi sono curiosa di vedere come si comporterà.
E poi via, di corsa in un ufficio a sistemare il mio bottino, questo weekend è pieno pieno fra book fotografici e sposine, non vedo l’ora!
Se c’è qualcosa su cui siete curiose, fatemi sapere!
Laura
Lascia un commento