Il giorno in cui sono partita per le mie meritate vacanze (si me lo dico da sola, meritatissime!) sono stata a fare la solita seduta di laser e quando passo per via Toledo difficilmente riesco a non passare da Mac e… Svaligiarlo!
In realtà avevo un obiettivo: prendere dei refill per il contouring, di modo da riempire le palette che arriveranno a Settembre grazie alla mia amica Noemi.
Mi hanno consigliato Harmony, un po’ rosato per i miei gusti ma abbastanza chiaro da esser adatto alle pelli diafane. Alla cassa mi hanno consigliato Taupe (meno freddo e grigio di Sculpt) e ho voluto prendere anche quello. È un pelo più scuro e caldo di Harmony, quindi perfetto.
Poi sono passata ai blush, ne cercavo uno rosato-pescato ma assolutamente matte. Ne ho uno che adoro di La Roche Posay ma è tremendamente satinato e sta bene a poche.
Ho trovato Peaches e sono rimasta mediamente soddisfatta. Volevo anche un rosa candy ma non l’ho trovato. Mi sono poi lanciata su un prodotto in crema sempre per il contouring, e ho scelto il Mid-Tone Sepia, un marrone abbastanza caldo.
E poi loro, la Matte Collection, l’espositore era pieno e in un attimo la metà di loro era tra le mie mani. Li voglio tutti e li avrò tutti, ma è stato difficile scegliere!
Alla fine mi sono concentrata sulle tonalità neutre, più richieste dalle mie sposine, e ho preso:
- Runway Hit: un beige pescato
- Kinda Sexy: un rosa carne a base beige
- Please Me: un rosa carne leggermente pastello
Poi ho voluto fortemente Instigator, più freddo e più viola di altri che avevo (come Lingering Kiss) non potevo lasciarlo lì!
Un altro rossetto è rimasto attaccato alle mie dita, un bellissimo rosso ciliegia, D for Danger!
Ora ditemi, può farvi comodo un post con gli swatch? Qualche confronto con altri rossetti mac e non? Fatemi sapere che lo preparo!
Laura
Lascia un commento