Conoscete la mia passione per le box, negli anni ho provato quasi tutte le più famose e quando Chiara mi ha chiesto di provare la Abiby Beauty Box come avrei potuto dire di no?
Perchè mi piacciono le beauty box? Presto detto, perchè ho la possibilità di provare ogni mese qualcosa di nuovo e scoprire prodotti e brand che non conoscevo.
In cosa si differenzia la Abiby Box?
Abiby Beauty Box in questo senso mi ha molto incuriosito, perchè promette solo ed esclusivamente tre brand al mese, il che garantisce una certa cura nella selezione, la quale avviene fra brand internazionali.
Quindi in sostanza non sai mai quali brand arriveranno, tirare a indovinare su scala mondiale è impossibile, e soprattutto non sai quanti prodotti conterrà la box.
L’unica cosa certa è che sono full size (o minisize di formato apprezzabile) e del valore complessivo di non meno di 90€. Quindi potrebbero essere tre o come nel caso di oggi, ben 7. Anzi 8 contando l’omaggio!
La box è inscatolata con cura, a mano mi dicono dalla mail di presentazione, arriva in una scatola logata di cartone riciclato con un adesivo di sicurezza, che al suo interno contiene la box vera e propria.
Ad accompagnare i prodotti, avvolti in una velina, c’è una cartolina informativa, che spiega il contenuto della box, con tanto di prezzi.
Cosa si trova nella Abiby Beauty Box di Aprile?
La Abiby Beauty Box di questo mese è dedicata alla primavera e alla ricerca di un viso luminoso con pochi passaggi. Ecco perchè contiene:
– 4 maschere di Patchology, due idratanti e due schiarenti per preparare la pelle alla bella stagione
– un mascara e un blush di Mally per un make up leggero e luminoso
– un lip balm di Akar per nutrire le labbra e dare loro un tocco glossato
E come extra una spugnetta da fondotinta di Lord&Berry.
Cosa ne penso dei prodotti trovati nella Abiby Beauty Box di Aprile?
Conosco bene le maschere di Patchology e sono stata davvero felice di trovarle nella box. Gli altri due brand sono stati una novità.
Ho paciugato subito il mascara di Mally, che fa un bell effetto allungante e incurvante, tale da meritare di diritto un posto nella mia pochette, il blush invece è di un colore che non mi dona. Lo proverò sul lavoro.
Il lip balm di Akar è molto interessante: si presenta come un olio solido in un barattolino di vetro scuro. Al contatto con le dita il prodotto si scioglie e rivela un piacevole profumo di limone. Da quando l’ho provato, sotto suggerimento del brand stesso che è stato così carino da mandarmi un messaggio in direct, lo tengo sul comodino e lo applico prima di addormentarmi. Al mattino ho le labbra asciutte e morbide. Un toccasana per me che faccio spesso uso di rossetti liquidi.
Devo ancora provare la spugnetta, ve ne parlerò più avanti.
Mi è piaciuta la Abiby Beauty Box?
Per ora posso dire che la Abiby Beauty Box è stata una piacevole scoperta.
Vi lascio il codice sconto con cui se volete potrete acquistare quella del prossimo mese. Inserendo LAURAPORTO al checkout avrete il 20% di sconto. Il codice è valido fino al 31/5.
Nella scheda al lato trovate il link per arrivare al sito!
Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite, la box costa 29.90 Euro e sullo shop è possibile anche acquistare i prodotti singolarmente!
Lascia un commento