Volume e tenuta estremi da un mascara vegan? Oggi è possibile, grazie al mascara di Kat Von D Go Big Or Go Home!
Kat Von D è il nome d’arte della statunitense Katherine von Drachenberg. Modella, personaggio televisivo e tatuatrice, è divetata popolare attraverso il programma televisivo LA Ink, un reality show sul mondo dei tatuaggi.
Nota al grande pubblico per le sue posizioni drastiche in tema di no-vax e veganesimo nel 2008 lancia, in esclusiva per Sephora, una propria linea make up. La Kat Von D Beauty si distingue dagli altri brand per i colori forti che ispirano le diverse collezioni e per i packaging decisamente gothic. Nel 2016 avviene un cambiamento importante: Kat Von D lascia l’azienda da lei stessa lanciata, che diventa KVD Vegan Beauty. Le formule dei cosmetici vengono rivisitate per rendere la gamma vegana al 100%.
Il mascara Kat Von D Go Big or Go Home, come si evince dall’inci, è formulato con ingredienti di origine vegetale: promette una lunga tenuta e ciglia volumizzate al massimo, oltre ad essere no transfer e no grumi, anche applicandolo più volte. I pigmenti della tonalità “Trooper Black” conferiscono un colore ultra profondo e lo spazzolino, dalle setole fitte, aiuta a distribuire il colore in modo uniforme.
Go big or go home mi piace perché…
Che io adori le formule dense non è una novità, ed ecco il primo dei motivi per cui questo mascara Kat Von D mi è piaciuto. Corposo ed elastico, riesce a dare volume senza appesantire le ciglia, che restano morbide al tatto. Non è difficile da struccare e pur essendo vegano ha una formula a lunga durata che ho molto apprezzato.
Lo scovolino conico è fitto e con setole di media lunghezza, che si accorciano verso la punta, permettendo di raccogliere tutte le ciglia e avvolgerle di un bel nero intenso.
Se proprio dovessi trovargli un difetto, non aiuta molto ad incurvare, ma nulla che non possa esser risolto con un piegaciglia prima di applicare il mascara.
È stato un acquisto impulsivo ma sono molto contenta di averlo fatto, raramente resto così soddisfatta da un mascara. Per me, promosso!
Lascia un commento