Gli oli viso sono un alleato immancabile soprattutto nella stagione fredda. Scopriamo insieme le virtù dell’Olio Booster di Lepo
Lepo è presente da oltre 30 anni sul mercato della cosmesi naturale e biologica. Nasce dalla passione di Marisa per il mondo naturale ed erboristico , passione che trasmetterà alle figlie Luisa e Laura, entrambe parte dell’azienda.
“Crediamo che l’amore per la natura faccia fare grandi cose!” Questo è quanto scrivono sul loro sito, e corrisponde a verità: anno dopo anno le formulazioni dei cosmetici Lepo di sono arricchite di materie prime naturali e ingredienti rispettosi dell’ambiente, portando alla realizzazione di formule bilanciate e attente a tutti i tipi di pelle, in particolare le più sensibili. Per questo motivo molti ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica e sono certificati secondo rigorosi standard internazionali. Il 90% dei prodotti sono vegan, il processo produttivo è realizzato con aziende partner certificate perché sia ecocompatibile, il pack è sostenibile e dove possibile ricaricabile e quello secondario è realizzato con carta FSC .
I prodotti Lepo sono distribuiti in erboristerie, bioprofumerie, parafarmacie e farmacie, online sul sito aziendale e su diversi marketplace.
LEPO BIO ELISIR OLIO BOOSTER CON ESTRATTO DI RISO E OLIO DI AVOCADO
Non si parla a caso di olio booster, perché di fatto questo prodotto Lepo è un concentrato di estratti naturali e oli biologici a rapido assorbimento. Vi troviamo infatti olio di avocado, di girasole entrambi biologici, con proprietà rigeneranti e rivitalizzanti ed estratto di riso venere, noto per avere proprietà antiossidanti e protettive che contrastano l’invecchiamento cutaneo.
Può essere utilizzato come un olio riparatore ed antietà per viso, collo e decolleté, semplicemente massaggiandone un paio di gocce sul viso e due o tre su collo e décolleté oppure aggiunto alle vostre creme viso, creme corpo e sieri nutrienti e antirughe per potenziarne l’efficacia e renderli maggiormente restitutivi. Valido anche in aggiunta alle maschere o tamponato a fine routine sopra la crema viso.Grazie alla percentuale massima di naturalità degli ingredienti e al 22% di ingredienti biologici sul totale, questo prodotto è certificato come ecobio da COSMOS ORGANIC. Inoltre è vegano e testato per il nichel.
Cosa ne penso dell’Olio Booster di Lepo
Ho usato davvero tanto questo olio viso negli ultimi mesi. L’ho scoperto grazie alla mia amica Mariacarla che, in occasione dei nostri video tutorial mi aveva portato alcuni prodotti da utilizzare durante le riprese.
Si tratta di un olio leggero al tatto, nutriente ma non eccessivamente unto. Dopo quel giorno me lo son portato dietro in valigia e l’ho usato molto sulle mie clienti, miscelandolo ai fondi per renderli più nutrienti, applicandolo sulle zone di secchezza ai lati del naso e sopracciglia dove spesso si creano fastidiose pellicine. Soddisfatta dei risultati l’ho usato poi anche su di me, come impacco nelle giornate in cui sentivo la pelle molto arida, miscelato a maschere idratanti per massimizzarne gli effetti.
Mi ha colpita positivamente e se ce ne fosse una minisize, la porterei più spesso con me.
Lascia un commento