La Bio’s Maschera Viso Rimpolpante Effetto Lift è un prodotto che nasce per soddisfare le pelli meno giovani, mantenendo una perfetta armonia con la natura!
Vivere in perfetta armonia con Madre Terra è l’obiettivo di diverse aziende cosmetiche italiane, attente e sensibili alle esigenze del pianeta ma che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare ad offrire prodotti efficaci e di qualità.
Una di queste realtà italiane è rappresentata da Bio’s: una realtà del Centro Italia che, a partire dal nome (dal greco «vita», «essere vivente») pone al centro della propria attività il rispetto della natura, l’attenzione per l’ambiente e la qualità delle formule.
Bio’s nasce dall’impegno di Daniela Dimita: una vera e propria artigiana che, in collaborazione con diverse figure professionali, già da diversi anni si occupa di trasformare i frutti della Terra in materie prime di qualità per i propri cosmetici. Per realizzare tutto ciò Bio’s ha scelto di puntare su due fattori essenziali, quali la collaborazione con tutte le realtà che partecipano alla realizzazione ed al lancio dei cosmetici (aziende produttrici, laboratori, fornitori, blogger e rivenditori) e la valorizzazione del territorio.
Il brand si avvale unicamente di materie prime di alta qualità, tutte rigorosamente provenienti da agricoltura biologica e successivamente lavorate da aziende artigianali in loco, tra l’Umbria ed il Lazio.
Maschera Viso Rimpolpante Effetto Lift
La Maschera Viso Rimpolpante Effetto Lift è una vera sferzata di vitamine:
- La Vitamina A che protegge la pelle, inibendo l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo stimolando al contempo la rigenerazione cellulare;
- La Vitamina C è utile al rinforzo della barriera cutanea, stimolando la produzione di collagene e migliorando l’aspetto delle pelli impure;
- La Vitamina E che, grazie all’azione antiossidante, è un toccasana per il trattamento delle pelli impure.
Queste importanti sostanze funzionali sono arricchite ulteriormente dalla presenza di aloe vera (idratante ed antinfiammatoria), dell’olio di girasole e di mandorle dolci nonché dagli agrumi, con le loro proprietà purificanti ed antisettiche.
Mi piace perché…
Ho partecipato con piacere al testing di questo prodotto, prima dell’immissione in commercio, perché amo follemente le maschere illuminanti, la vitamina C ed ero curiosissima di scoprire il complesso LUMINESCINE®.
Si tratta di un principio attivo per cosmesi che sfrutta le proprietà del verbasco per illuminare la pelle. Alcune piante sono infatti dotate di fotoluminescenza, una caratteristica che permette loro di emettere luce visibile a fronte dell'”assorbimento” di raggi UV, rendendole maggiormente visibili da parte degli insetti impollinatori.
Il bioliquefatto di verbasco, cuore di questo principio attivo, è in grado di proteggere dalle dannose radiazioni UV trasformandole in una fonte di luce generata direttamente sulla pelle e i capelli conferendo un aspetto più radioso, brillante, giovane e sano.
Insomma la partenza era davvero promettente e dopo un paio di prove per calibrare la potenza di tutti questi bellissimi ingredienti, ne è uscita una maschera davvero stupenda. L’effetto “luminosità” è visibile già dalla prima applicazione, ma con un uso continuativo (da parte mia una volta a settimana per tre mesi) ho potuto apprezzare anche altro: pelle più elastica e compatta, piccole macchie attenuate. La confezione è bella grande, in barattolo di latta (quindi ecologica) da ben 100 ml, che vi potrebbero durare tranquillamente un anno intero, se non volete fare cicli intensivi come ho fatto io. Vi suggerisco di estendere l’applicazione anche a collo e decolletè se ne avete il tempo, ne vale la pena!
Sono felice che Daniela abbia creato un prodotto tanto efficace e di aver avuto la possibilità di provarlo!
Lascia un commento