Wendy e le sue sorelle vanno in vacanza: per queste maschere, Chiò Skincare si avvale di un nuovo cocktail di ingredienti che danno alla nostra pelle la stessa idratazione e luminosità!
Un boost di energia, una coccola dopo una giornata faticosa, la preparazione ad un make up importante: sono solo alcuni dei motivi per cui le maschere viso sono entrate a pieno titolo nella nostra routine di bellezza.
Con una consapevolezza in più rispetto al passato: quella di affrancarsi dalle preparazioni casalinghe per affidarsi alla scienza cosmetica che studia, abbina, ricerca e combina gli ingredienti migliori, per trarne il massimo. In fondo, basta solo scegliere la giusta tipologia!
Le maschere Chiò Skincare
La ricerca dei migliori abbinamenti ed ingredienti è da sempre la filosofia che accompagna Chiò Skincare nella formulazione dei propri prodotti. Per raggiungere l’importante obiettivo, stavolta il brand sceglie di mettere da parte la bava di lumaca, ingrediente principe di Strucchiò ed altri cosmetici di successo per lasciare il posto a nuove combinazioni.
Ripari[CHIò]
La giusta sferzata di idratazione e nutrimento: Ripari[CHIò] è una maschera a risciacquo dalla texture “filante” che ben si adatta a tutti i tipi di pelle. L’ingrediente principale della formula è il miele, quello biologico d’Abruzzo e tra i più premiati a livello europeo che, insieme a:
- Acqua di rose, idratante;
- Niacinamide che affina la grana della pelle;
- Estratto di borragine, seboregolatore;
- Oli di ribes nero, avena e crusca di riso, dall’azione elasticizzante ed illuminante;
- Estratto di pappa reale, che stimola il metabolismo cellulare;
- Camomilla, calendula, melissa e amamelide dalle proprietà lenitive
regala alla pelle un aspetto levigato e rimpolpato, attenua la comparsa di pori dilatati e piccole rughe, tonifica i tessuti e stimola il rinnovamento cellulare.
Ricari[CHIò]
Dalla texture spumosa, Ricari[CHIò] è la maschera viso a risciacquo che esercita, tra le altre cose, anche una leggera esfoliazione. Tra i numerosi ingredienti che compongono la formula troviamo:
- Argilla verde, tea tree oil e menta piperita, insieme ai finissimi granuli di caffè e cacao per purificare ed eliminare le cellule morte;
- Mirtillo nero, per favorire la micro circolazione;
- Miele e pappa reale come antiossidanti ed antibatterici;
- Acido azelaico, per schiarire le macchie della pelle;
- Oli di ribes nero, di jojoba e di rosa mosqueta, per donare elasticità alla cute.
Il risultato atteso è quello di un incarnato luminoso, visibilmente più tonico e compatto.
Mi piacciono perché…
Ho adorato follemente queste due maschere Chiò: un innovativo concetto di reset e restart della pelle. Ripari[CHIò] con la sua consistenza mousse spumosa e il profumo di cacao e caffè, aiuta ad eliminare le cellule morte e donare alla pelle un nuovo inizio, senza aggredirla, agendo in assoluta delicatezza e mantenendo l’efficacia. Ricari[CHIò] invece è una goduria per gli occhi e l’olfatto, non solo per la pelle: composta in gran parte di miele, prende da lui e dal caramello la consistenza filante che sulla pelle resta adesa senza colare e permette dii fare quello stesso gioco di picchiettamento che fareste con del miele puro. La maschera è super lenitiva e nutriente, la ricarica davvero dopo il reset e lee dona uno sprint in più. Sulle labbra poi è magica, ma davvero difficile da non mangiare. Trovo che usate in combo diano il meglio! Ve le consiglio spassionatamente!
Lascia un commento