Quando la crema non basta, arriva Gold To See, il contorno occhi Eterea Cosmesi: un autentico “oro” dagli attivi multifunzionali per uno sguardo fresco e riposato!
“Uno sguardo vale più di mille parole”: niente di più vero, soprattutto in un tempo in cui abbiamo imparato maggiormente a comunicare attraverso gli occhi ed a valorizzarli anche attraverso il make up.
Ma, ahimé, nessun make up potrà essere davvero valorizzante se l’aspetto del contorno occhi risulta stanco, segnato, spento. Stress, stanchezza, fumo, inquinamento, ritmi di vita frenetici ed irregolari lasciano un importante segno sul nostro viso, partendo proprio dalla sua zona più delicata, quella perioculare.
Per questo è importante, oltre a scegliere la crema contorno occhi maggiormente in linea con le proprie esigenze, munirsi anche di altri prodotti che, insieme ad essa, ne potenziano l’efficacia e donano risultati subito visibili, come il prodotto di oggi, il siero Gold To See di Eterea Cosmesi.
Contorno occhi Eterea Cosmesi “Gold To See”
Gold To See è un siero polivalente che, oltre ad assolvere diverse funzioni, può essere applicato sia da solo che in combinazione alla crema contorno occhi (prima, dopo o anche insieme a quest’ultima).
I prodotto è caratterizzato da una texture molto leggera, che si assorbe con rapidità. Regala un immediato effetto schiarente e decongestionante su borse e occhiaie che, con l’uso costante del prodotto, diventa stabile nel tempo.
La presenza di microparticelle riflettenti consente di ottenere un effetto luminoso e “soft focus” mentre la formula risulta ricca di attivi decongestionanti e liftanti, quali:
- Particelle di Oro Puro e Oro Colloidale contro il rilassamento cutaneo ed i danni alle fibre di collagene. La pelle appare distesa e compatta;
- Bentonite, che dona levigatezza e aiuta a mantenere la giusta idratazione;
- Alga Corallina e Undaria Pinnatifida, che contrastano l’invecchiamento cutaneo e hanno proprietà lenitive;
- Caffeina, dall’effetto stimolante per la microcircolazione contribuisce a regalare un aspetto più riposato;
- Estratto di Goji e Cellule Staminali di Ravanello Rosa, antiossidanti e anti-inquinamento, proteggono la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni.
Mi piace perché…
Questo siero per il contorno occhi è stata una bella scoperta. Perfetto per chi non ama le texture corpose ma più di tutto ottimo per illuminare la zona, grazie alle particelle dorate disperse nel liquido.
L’ho subito inserito nel mio kit da lavoro perché è semplicemente perfetto per preparare la pelle al make up mantenendo la zona idratata e luminosa senza rischio che risulti troppo unta o scivolosa. Anche le mie clienti lo stanno adorando.
Io lo uso con un manipolo freddo d’acciaio, per massaggiarlo e stimolare il microcircolo, il drenaggio delle borse e l’assorbimento. Secondo me è una combo vincente.
Credo ci sia bisogno di più contorno occhi sul mercato di questa consistenza!
Lascia un commento