Salve ragazze, prosegue la mia review sui prodotti firmati Nour, nella prima parte (click!) abbiamo parlato del cubo di aleppo al 20%, ora parlerò del Dermolatte.
Come vi ho spiegato nella scorsa review, ho una pelle mista, e ho scelto di prendere il cubo di aleppo al 20% di alloro, e il dermolatte con la stessa percentuale perchè non ho particolari problemi (non più almeno grazie all’uso di creme e detergenti specifici).
Infatti l’idea -guida con cui vengono realizzati questi prodotti è che maggiore è l’effetto riequilibrante e dermocondizionante richiesto, maggiore deve essere la percentuale di alloro usata.
20% olio di alloro: per tutti gli usi e per tutta la famiglia
30% olio di alloro: pelli problematiche
50% olio di alloro: pelli assai problematiche,utilizzo come cosmetico antietà e massaggi
Se avessi scoperto i prodotti tempo fa, probabilmente avrei preso il 30%, a causa della mia seborrea, ma devo dire che col 20% mi sono trovata benissimo.
Passiamo ora a parlare del Dermolatte, che fra i due, è il prodotto che più ho amato e che per me è stata una scoperta sensazionale per la mia beauty routine!
* da agricoltura biologica certificata certificato ecobiocosmesi ICEA IT086BC013
.
Personalmente mi sono innamorata del prodotto. E’ ottimo sotto tutti i punti di vista. Mi lascia la paelle morbida, nutrita, allevia i rossori, la zona T resta opacizzata tutto il giorno, ed è anche stata ottima, assieme al cubo, per una zona soggetta a micosi che ho sotto il seno e che mi si accentua d’estate e quando sudo. Inoltre anche il mio lui sta usando entrambi, e gli eczemi che aveva su viso, mani e braccia si sono notevolmente attenuati!
Credo proprio che farò scorta del prodotto per questa estate!!!
Ho sentito e letto di alcune problematiche avute da alcune ragazze, ma dato il costo esiguo e i risultati eccellenti che si possono ottenere, vale la pena provare secondo me. Magari acquistando i formati mini.
Inoltre Loredana è sempre disponibilissima sia su fb, che su skype che dal sito via mail, ad aiutarvi e consigliarvi.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti sul sito: www.nour.it, nei NaturaSì e nelle farmacie che ne hanno fatto richiesta.
Su FB potete trovare la pagina fan e il gruppo delle natourine.
Inoltre c’è un canale Youtube (click!) .
La prima parte della review la trovate qui (click!)
Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze con questi prodotti, raccontatemi tutto!!!
Laura
libertfly dice
Completamente d’accordo. I prodotti sono fantastici e davvero validi. Ormai uso il cubo di aleppo al 50% come detergente quotidiano, e il dermolatte come crema viso e contorno occhi. Ho la pelle mista e con qualche imperfezione, ed oltre alla situazione, che è notevomente migliorata, la pelle si è riequilibrata e la zona T si mantiene opaca 🙂
Laura Portomeo dice
Non sono l’unica ad adorarli vedo!!! 😀