Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi dei rossetti ColorBurst di Revlon.
E’ una linea di rossetti già in commercio da tempo, ma la cui gamma di colori è stata ampliata!
Il rossetto Colorburst è infatti disponibile in una gamma di 10 colori selezionati da Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon e si distinguono per la ricchezza e la purezza dell’impatto visivo sulle labbra.
I 10 colori già in gamma sono: Plum, Baby Pink, Blush, Hazelnut, Sienna, Soft Nude, Peach, Coral, True Red e Crimson a cui si aggiungono 6 nuove colorazioni: Lilac, Carnation, Fuchsia, Soft Rose, Raspberry e Rosy nude.
Io ho avuto la possibilità di testare un colore della vecchia gamma, Coral, e due della nuova: Raspberry e Carnation.
Come potete vedere, il packaging è molto curato: il logo Revlon è impresso sul rossetto, la custodia, in plastica nera opaca, riprende una tessitura a rombi, e sulla sommità del tappo c’è una placchetta colorata che rende facile l’identificazione del colore anche in mezzo ad altri rossetti. Molto comodo!
Abbiamo 3,7 gr di prodotto per 17.50€
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Elasticolor, il prodotto è molto pigmentato e colora facilmente le labbra senza doverlo ripassare più volte, inoltre è come se si attaccasse alle stesse, senza però risultare appiccicoso, garantendo una buona resa e un colore uniforme anche per chi non ha labbra lisce.
Il finish è cremoso, il che rende il rossetto molto piacevole nell’applicazione, e la durata è abbastanza buona: un paio d’ore circa, mangiando e bevendo la durata si riduce un pochino.
La presenza nella formula di ingredienti attivi, come l’olio di mandorle dolci ad effetto emolliente ed antiossidante, aiuta ad idratare le labbra e le rende particolarmente setose e vellutate.
Eccovi qualche swatch:
In generale credo che il prodotto sia buono. Lo ricomprerei però solo se in offerta ad un prezzo inferiore.
Sono una grande amante dei rossetti e mi piace possederne tanti, anche se di colorazioni simili, quindi cerco sempre di comprare questo tipo di prodotto ad un prezzo più basso, considerando anche che mediamente la durata è la stessa per tutti.
Vi ricordo la mia video recensione di questi prodotti, nella quale potete vedere anche gli swatches dal vivo:
Spero di avervi incuriosite!
Laura
Lascia un commento