Con le sue note floreali, Broderie Hayari Paris è la fragranza ispirata alla raffinatezza ed alla sensualità francesi!
Il talento e la raffinatezza del fashion designer Nabil Hayari: la giovane e talentuosa firma dei maggiori red carpet, dopo la formazione nelle più famose scuole parigine e cinque anni da direttore artistico di una prestigiosa Maison di moda, nel 2009 compie il grande salto e crea il proprio marchio.
Non solo haute couture: per completare il sogno, Nabil Hayari decide di accompagnare i favolosi abiti da sposa, modelli di alta moda disegnati e confezionati su misura con delle fragranze esclusive, profumi di nicchia per le altrettanto esclusive collezioni private. Dopo appena due anni quindi, nel 2011, esce la prima collezione di profumi Hayari Paris, la celebrazione dell’incanto femminile.
Broderie Hayari Paris, Eau de Parfum
La sensuale raffinatezza femminile è il filo conduttore di tutte le fragranze della Maison: per Broderie in particolare, uscito nel 2012, la suggestione arriva dal pizzo, insieme al ricamo è l’elemento che contraddistingue i tessuti più femminili, eleganti e glamour delle collezioni. Una femminilità delicata, che sa essere determinata e sensuale: allo stesso modo, in Broderie le note romantiche di gardenia e giglio, anticipate da pesca e mandarino, si fondono con quelle più voluttuose di del legno di sandalo, ambra e patchouli.
The inspiration for this fragrance is embroidery and lace, which Mr. Hayari uses within his collections, because they have been the most elegant and glamorous textile for centuries. As such, it evokes delicacy, femininity, sexiness, glamour and oh so French!
Una composizione delicata, elegante e lussuosa, per le donne moderne che non rinunciano ad esprimere la propria forza sotto un velo di candore raffinato.
Note di testa: Pesca e Mandarino;
Note di cuore: Gardenia e Giglio;
Note di base: Sandalo e Patchouli.
Le mie emozioni olfattive
Mattino presto, un giardino primaverile, lisce tende di seta bianca ondeggiano col vento e portano con loro un profumo dolce di fiori. Le tavole sono imbandite, ricchi centrotavola le decorano, i nastri cingono le sedie. Tutto è pronto per celebrare un giorno d’amore.
Se il giorno del matrimonio avesse un profumo, sarebbe quello di Broderie: dolce e fresco, fruttato e fiorito, svolazzante e non troppo presente, come quell’aura che ci avvolge quando, fissando lo sguardo del nostro sposo, percorriamo la navata.
Lascia un commento