Ciao ragazze, la scorsa settimana ho avuto la possibilità di swatchare tutti gli smalti della collezione firmata da Jason Wu per CND e di iniziare a testarne durata, lucentezza, stesura ecc per voi!
Vi avevo parlato qui (click!) della collezione, si tratta di 5 smalti, 4 colour e un effect, un top coat effetto tweed sulle unghie che non è stato per nulla facile da fotografare.
Ma passiamo agli swatches.
Miss Wu (#571): Un colore un pò particolare, è u grigio molto chiaro matte e forse è quello che mi è piaciuto meno di tutta la collezione, forse sulle mani abbronzate riuscirà un pò meglio. Anche la stesura mi ha creato più difficoltà rispetto agli altri, e il colore è decisamente più opaco.
Eccolo con l’effect tweed (si intravede sul dito medio e sul mignolino!):
Brigitte (#572): Un rosa antico davvero fantastico, uno dei miei colori preferiti oltretutto! E’ stato quello che ho messo su per questa settimana che è trascorsa! Finitura leggermente opaca.
Eccolo con l’effect tweed (si intravede su medio, anulare e mignolo!):
Veronica (#573): un bellissimo rosso, classico che non passa mai di moda, nella foto che segue ho fatto una sola passata senza top coat. Finitura leggermente opaca.
Eccolo con l’effect tweed (questo si vede bene su pollice, medio e si intravede sulle altre dita!):
Sophia (#574): Molto coprente, un taupe, che come saprete, è andato molto di moda questo autunno e pare che sarà così anche nelle prossime stagioni. Finitura leggermente opaca.
Eccolo con l’effect tweed (si vede bene sul mignolo, si intravede su medio e anulare):
E infine Anna (#575) l’effect Tweed, con finitura sheer, che, come avete visto negli swatch, dona alle unghie un effetto molto particolare. Al tatto vi sembrerà infatti di toccare il vostro pleid. Non è stato facile fotografarlo la spero che si intraveda qualcosa, è come se le unghie diventassero ruvide per via dei peletti del pleid, un pò come quando vi finisce un pò d’ovatta sullo smalto ancora non asciutto per intenderci. Comunque è assolutamente da provare!
.
In generale ho trovato la collezione davvero molto bella. I colori sono classici, tranne forse il Miss Wu che è quello che mi è piaciuto meno, sono tutti molto coprenti già dalla prima passata. Possiedono un filler levigante che autolivella la superficie per non far formare quelle odiose righe da stesura e hanno una buona durata.
Appena sono arrivati ho subito swatchato tutti e 4 i colori e ho deciso di indossare il Brigitte che è arrivato fino a Pasquetta perfettamente intatto, per una durata di 5 giorni!
Anche il top coat è stato una rivelazione, non avevo mai provato nulla di simile e mi è piaciuto molto, anche se mi ha fatto penare nelle foto.
Ovviamente poco per volta vi farò delle review dettagliate, smalto per smalto!
Che ne dite?
Laura
Mariangela dice
L’effetto Tweed dello smalto non mi ispira proprio, i colori sono carini, ma preferisco un effetto naturale e liscio.
Complimenti per le foto, sei stat brava perchè l’effetto si vede bene 😉
Laura Portomeo dice
Grazie Mariangela! Ce n’è voluto di tempo per riuscirci ma sono contenta che si noti! 🙂
Lumasun dice
sei bravissima e lo foto rendono molto bene! 😉
Laura Portomeo dice
Graziieeee!!! 😉
Leonia dice
Miss Wu è davvero particolare!