Ciao Tentacoline, oggi swatcherò per voi la collezione Pin Up in Limited Edition di Orly di cui vi avevo parlato qui (click!) e vi racconterò le mie primissime impressioni su questi smalti, sul colore, sulla stesura..
Come ricorderete la collezione è composta di 4 smalti:
In ordine di apparizione abbiamo: Coquette Cutie, Bubbly Bombshell, Va Va Voom e Here Comes the Trouble.
Ma vediamoli uno per uno:
Coquette Cutie è un bellissimo rosa pescato, molto acceso, dal finish cream, di facile stesura e alta coprenza, in foto vedete due passate.
Il mio preferito di tutta la collezione, lo trovo davvero dolcissimo (come appunto suggerisce il nome..).
Bubbly Bombshell è un meraviglioso viola dal finish glitter. La base dello smalto è di un lilla trasparente nel quale ci sono tantissimi glitter viola di varie dimensioni, da piccolissime fino ad un paio di millimetri… Donano un effetto tridimensionale all’unghia che mi piace molto.
Per una coprenza come quella in foto occorrono tre passate, ma sono molto carini anche con una sola passata per impreziosire uno smalto tono su tono!
Una volta asciutti il finish è leggermente opaco e la superficie un pò ruvida per via dei glitterini, quindi consiglio di stendere un top coat.
Va Va Voom è un rosa neon molto acceso, direi quasi fluo. Lo trovo davvero spettacolare e non vedo l’ora di indossarlo sui piedini..
Il finish è particolare, plasticoso, ricorda infatti la collezione Plastix, di cui presto vi farò vedere tutto.
Per la coprenza come in foto servono due passate.
Infine Here Comes the Trouble, fratellino in quanto a finish di Bubble Bombshell, è un bellissimo verde prato. La base è verdina trasparente con al suo interno glitter di varie dimensioni dello stesso colore!
L’ho provato sopra uno smalto della prossima collezione che vi swatcherò… davvero un effetto carinissimo! Anche qui per la coprenza come in foto sono necessarie 3 passate.
La rimozione, contrariamente a molti smalti dello stesso finish, non è stata difficoltosa ne per questo ne per il suo fratellino.
.
Questo è tutto ragazze, mi è piaciuta molto questa collezione e a voi? Quale tra questi preferite?
Ovviamente poco per volta vi farò delle review dettagliate, smalto per smalto!
Vi ricordo che gli smalti Orly sono venduti nei centri estetici al costo di 18€ per 18 ml, e sono 3 big free.
Laura
Lumasun dice
fantastico il va va woom!!!! adoro questi colori fluo d’estate!!