Come vedrete dalla foto, è giunta a casa mia la nuova collezione Collistar, sono pronta quindi per mostrarvi tutti gli swatch e per darvi qualche prima impressione sui prodotti come al solito. Preparate po corn e una bibita perchè sarà un post molto lungo, la collezione è davvero vasta!
Partiamo dall’illuminante, perlato e rosa, si compone di cerchi concentrici di varie tonalità: da un oro chiaro al centro, per poi raggiungere varie tonalità di rosa fino ad un rosa antico. Miscelati i colori danno un argento rosato molto brillante, consiglio di applicarlo con cautela perchè è davvero molto pigmentato.
New entry nel mondo Collistar è questo primer illuminante con filtro SPF 10, vi farò avere uno swatch completo quando ne farò la review.
I blush Collistar sono tra i miei preferiti, e questo colore mi ha particolarmente colpita, un rosa corallo acceso, leggermente satinato e con pennello integrato. Perfetto per la stagione estiva ma anche per quella invernale se avete la carnagione adatta.
Con questa collezione Collistar lancia tre nuovi ombretti della linea wet&dry, questa volta matte.
Troviamo un color fango davvero intenso, il 24 Argilla. Una caratteristica che accomuna i tre ombretti è l’elevata scrivenza anche da asciutti. Guardate lo swatch e lo capirete da sole!
Guardate che meraviglia il 25 Laguna, un blu petrolio/pavone bellissimo, il mio preferito. Lo adorerete!
Ed infine il 26 Vinaccia, uno di quei colori che sta bene quasi a tutte, particolarissimo e setoso!
Altra novità del Marchio sono i duo rossetto più tinta labbra. Ottimi se si vuole avere un rossetto a lunga durata! Ne troviamo in cinque colorazioni, dalle più naturali, a più accese come il rosso e l’arancio.
Vi ho swatchato ogni colore in tre varianti: solo tinta, solo rossetto e rossetto più tinta, per farvi vedere le varie rese.
Ecco il n01 Rosa Corallo, che ben si abbina al blush della collezione.
Il n02 Sangria è uno dei più belli secondo me, ed è perfetto sulla mia carnagione. La tinta lo schiarisce un pochino, secondo me anche da solo il rossetto è stupendo!
Il n03 Mandarino è un arancio particolare, caldo e vira un pochino nel rosa, più che il mandarino mi ricorda il mango.
Non poteva mancare un rosso, ed ecco il mitico 04 Rosso Ciliegia, che invece mi piace molto solo tinta, resta presente e acceso anche senza rossetto sopra!
Ed infine un colore più nudo, perfetto se avete labbra pigmentate e scure come le mie, ecco il n05 Caramello.
Ma non sono finiti qui i rossetti, Collistar ha voluto inserirne nella collezione anche tre della linea Vibrazione di Colore, famosi per la luminosità e morbidezza. Troviamo tre varianti nude, uno per ogni tipo di carnagione.
Abbiamo il 30 Cameo, per le chiare o le molto scure.
Il 31 Salmone, perfetto sia per le bionde che per le castane che vogliono dare un tocco di colore.
E il 32 Marron Glacè, per chi ha l’incarnato dal sottotono caldo e vuole un pizzico di rosa e di eleganza.
A completare la collezione tre smalti: due creme e un laccato. Vediamoli inseieme!
Il n85 è proprio come dice il nome, marrone cioccolato, lucido e dal finish laccato. Ho avuto non poche difficoltà a swatcharlo per farvi vedere i riflessi rossastri del colore.
Il numero 86 Cipria Lacca ha invece un finish cremoso, è un nudo che ben si intona con la mia carnagione, molto elegante.
Infine il colore più particolare della collezione, il n87 Khaki, un verde particolarissimo, un pò muschiato, con sottotono grigio. Meraviglioso!
Cosa ne dite? C’è qualcosa che vi intriga?
A presto con le review
Laura
Lascia un commento