Il primo stand che ho visitato appena arrivata in fiera è stato quello di LadyBird House, nel quale ho incontrato la splendida Katia, che mi ha accompagnato in una panoramica delle novità nel mondo Orly, Shellac, Gelac e CND.
Ho finalmente visto dal vivo i bellissimi smalti della collezione primaverile di Orly, la Precious, buona parte delle vecchie collezioni, come la Plastic, la CosmicFX, la Tis The Season e ho potuto sbirciare le prossime novità estive che saranno davvero fantastiche!!!
Infatti ad Aprile verrà presentata una nuova collezione, la Pin-Up, con 4 colori fantastici!
Non contenta mi sono fiondata sul bancone degli smalti CND, dove con Luna ci siamo divertite a provare tutti i vari effetti!!!
Per chi non lo sapesse gli smalti CND sono composti generalmente in due boccette, la prima è un colore normale chiamata appunto COLOUR, generalmente dal finish cream, il secondo è invece un top coat particolare che garantisce allo smalto un finish differente da quello iniziale, chiamato EFFECT. Esistono infatti tantissimi effetti, pensate che un semplice smalto nero può diventare un duo chrome che vira nel viola, nel blu, nel verde, nel rosso, sia in finish glitterati che metallizzati.
Davvero una cosa fighissima! Proverò quello di questa P/E, il più usato in tutte le passerelle, e vi farò vedere il risultato!
E hanno anche una linea di prodotti per corpo e ovviamente mani e piedi.. profumatissima!
Inoltre sempre allo stand ladyBird si teneva il famosissimo contest per diventare la Donna LadyBird, e a truccare le ragazze c’era lo staff della bravissima Stefania D’alessandro. Sono rimasta imbambolata per diversi minuti a guardare con che maestria preparavano le varie candidate al concorso!
Tornando agli smalti, ho avuto modo di sbirciare anche gli altri brand distribuiti dalla casa, come Shellac, Ibd, Gelac, che sono marche inerenti alle ricostruzioni unghie!
Katia mi ha anche fatto vedere sul loro mega touch screen i nuovi siti dei vari brand, con la ricerca dei vari centri estetici rivenditori aggiornata..
Vi lascio i link qui sotto:
Ringrazio ancora Katia per il tour, per le chiacchiere e per avermi sopportata per ben 4 giorni!
Vi lascio una nostra fotina:
A presto!
Laura
Lascia un commento