Altro stand in cui sono passata e ripassata spesso è stato quello della OPI, uno degli stand più belli di tutto il padiglione unghie!
Aveva le pareti fatte a vetrina con tutti i colori degli smalti OPI che ti facevano venir voglia di fare una rapina e portare tutto a casa!
E guardate che poster fantastico avevano.. con una donna che si “veste” di smalto OPI versandoselo addosso.. fantastico!
Ad accogliermi c’èra Alessandro, che dopo tanti mesi di scambi di email ho avuto il piacere di conoscere anche dal vivo, e che mi ha fatto fare un giro dello stand e mi ha presentato le novità.
Mi ha spiegato che forse non tutti sanno che OPI non è solo smalti.. è anche linea spa.. la più venduta per i centri estetici in america!
Guardate che vetrina, con la poltrona, tutti i prodotti.. sembra davvero una spa!!!
Come sempre, la Fabyline è impegnata nella lotta contro il cancro, ed ecco l’espositore degli smaltini fiocco rosa:
Ecco l’espositore della collezione di Katy Perry:
Ed ecco quella di Serena Williams con accanto i gloss…
Oltre alle collezioni Serena Williams e Katy Perry, la novità, che io vi avevo già presentato qui (click!) è stata la collezione Pirates of Caribbien, una stupenda combinazione di colori pastello con il Black Shatter in argento!
Ho fatto qualche fotina anche ai prodotti in gel e ai curativi…
La Fabyline, l’azienda che distribuisce gli OPI in Italia, si occupa anche della distibuzione di Trind e Bibò.
In particolare la mia attenzione si è rivolta a Trind, dove Alessandro ha spiegato a me e ad altre ragazze come funzionano questi smalti curativi, la loro composizione e i diversi accorgimenti di utilizzo.
Ad esempio ci ha spiegato che la Formaldeide in realtà non è nociva se presente, bensì è nociva se presente sopra una certa quantità indicata dalle leggi.
E vi dirò di più, ci ha spiegato che gli smalti Trind, che la contengono, oltre ad essere perfettamente a norma, hanno la particolarità in più, grazie appunto alla formaldeide, di essere “disinfettati”.. mi spiego meglio: il pennellino viene a contatto con l’esterno, magari con lo sporco ecc, ma una volta che ritorna nella boccetta, quella minima parte di formaldeide che esso contiene, permette un’accurata disinfezione (come tutti saprete infatti la formaldeide è anche usata negli ospedali).
Ecco il prodotto che sono davvero curiosa di provare: il balsamo per le cuticole!
E guardate che colori:
Inoltre ha parlato del prossimo contest tra blogger che si terrà sulla pagina fan di OPI Italia su FB e che garantirà alle fortunate vincitrici una fornitura di prodotti di ben 6 mesi!
Alessandro ci ha infatti spiegato che riceve innumerevoli richieste di collaborazione e che ha deciso di utilizzare questi contest per premiare tutte le blogger appassionate che lui riterrà meritevoli!
Che dire? Un’esperienza davvero interessante e ricca di novità.. vi lascio con una fotina mia a di Alessandro!
A presto
Laura
Lascia un commento