Trovandomi nella capitale, sono stata contattata dal responsabile di Gamax Roma per un piccolo Tour in uno dei loro Nail Point per vedere i nuovi gel gamax semipermanenti e le collezioni di smalti, così mi sono fiondata in una traversa di Via Ara Coeli e sono partita per questa nuova avventura.
Il posto era davvero molto curato, tutto in legno. All’ingresso un lungo bancone con alcune collezioni di smalti in esposizione e sul muro di fronte una panca per far accomodare le clienti con dietro svariate mensole piene di ruote di swatch di gel e sopra i trattamenti manicure e pedicure spa.
Mi sono subito fiondata a scattare qualche foto in giro e poi mi sono messa a sbirciare le tecniche che realizzavano le più svariate nail art su alcune clienti. Poi mi sono aggregata ad una Signora che voleva prendere Gamax come marchio per il suo Centro e ho ascoltato tutti i dettagli tecnici sui prodotti. Infine mi sono lasciata convincere a provare il nuovo semipermanente, ma solo su un’unghietta!
Ho sbirciato quindi le collezioni di smalti, che erano quelle che più mi attiravano e lì si è conclusa la mia visita, perchè dovevo vedere la cara Ludovica Colorfulvanity. Ahimè, un tremendo temporale mi attendeva e mi sono letteramente infradiciata come un pulcino, ma ne è valsa la pena per vedere la mia amichetta!
Alla prossima
Laura
Lascia un commento