Ciao a tutte! Questa sera sono stata a Bacoli, nel bar della villa comunale, un bellissimo locale molto elegante, che era stato allestito per la presentazione da parte di Nailevo di un nuovo semipermanente: Veneer. La presentazione era per alcuni limitati esponenti della stampa e del web e per i centri estetici della zona, qualora avessero voluto prenderlo per le loro estetiste.
Dopo quattro chiacchiere, le presentazioni di rito e dopo aver spilluzzicato qualcosina, mi sono lasciata convincere (e non c’è voluto molto hihi) a provare Veneer tramite le mani del fidato Alberto e dei tuoi tecnici! La scelta dei colori è stata ardua, Veneer offre ben 25 nuance, e per essere un marchio appena nato, sono davvero tante!
Cosa ne dite della mia manicure? Purtroppo i colori non rendono ma erano tutte tonalità del viola e del malva! Poi vi farò sapere per la durata, la promessa è 15 giorni mani perfette!
Dopo aver fatto le mani ho gironzolato un pò per la sala e scattato qualche foto alle tecniche che facevano provare il prodotto alle clienti e alle possibili acquirenti del prodotto per il loro centro. Erano davvero tantissime, al punto che persino Alberto si è messo a disposizione della clientela!
Infine ci siamo spostati per una piccola intervista, ma purtroppo la musica troppo alta nel locale e le luci sparatissime ne hanno compromesso la resa, ma vi lascio una fotina del post intervista.. troppo simpatico Alberto!
E’ arrivato quindi il momento delle foto, ne abbiamo scattate tantissime, ve ne lascio qualcuna!
E vi lascio come di consueto con la foto del mio make up, era uno smokey blu e viola, ma ve lo mostrerò meglio domani, ho scattato alcune foto a casa prima di uscire!
Grazie ancora ad Alberto per questa opportunità e per la splendida manicure!
Alla prossima
Laura
Lascia un commento