L’evento a cui ho partecipato questa sera è stato uno dei più particolari dell’ultimo anno. Ad invitare me, e altre 4 colleghe blogger, è stato lo staff di Restylane. Cornice della serata il Ristorante Joia, ospite d’eccezione la bellissima Kay Rush.
Ci siamo ritrovate fra donne, blogger e giornaliste, in una simili tavola rotonda pronte a presentarci, confrontarci e ascoltare la storia di questo marchio così importante.
Terminati i convenevoli, e ascoltato i cenni storici e il filo conduttore che segue il brand, ci siamo abbandonate al menù ideato per la serata dallo chef Pietro Leemann.
Un menù completamente vegetariano e caratterizzato da pietanze particolari, non solo nella presentazione, che era davvero artistica, ma anche nella scelta delgi ingredienti, molti infatti non li avevo mai saggiati.
Il piatto che più mi è piaciuto era composto da una cupola di cavolfiore caramellato, ma ovviamente, spinta dalla voglia di mangiarlo, non ho fatto in tempo a fotografarlo, ma vi assicuro che era divino.
Terminata la cena siamo rimaste a fare due chiacchiere fra noi e abbiamo scoperto che l’ospite d’onore è la prova vivente che i prodotti Restylane e i trattamenti funzionano sul serio! La bellissima cantante infatti li utilizza da anni e credetemi, ha una pelle fantastica!
Al momento dei saluti, ci è stato donato un sacchettino con una crema mani e l’ultimo cd di Kay Rush, Unlimited.
E’ stata davvero una bellissima serata, ringrazio le mie colleghe per la compagnia, lo staff Restylane per la competenza, la bellissima e dolcissima Kay che si è divertita a cinguettare con noi su Twitter e la mitica Alessandra, senza cui tutto questo non sarebbe potuto avvenire!
Vi saluto col mio make up per la serata, uno smokey teal!
Laura
Lascia un commento