Ciao ragazze, vi piacciono gli smalti fluo??? Oggi ve ne faccio vedere uno veramente esagerato: il Punk Polish di Eyeko!!! Guardate qui che colore:
Allora che ne dite? Non è assurdissimamente bello?
Qui potete trovare gli altri colori disponibili nello shop online di Eyeko
Eccovi qualche swatch:
Al contrario degli altri smalti Eyeko che ho avuto modo di provare, questo sembra essere meno denso, ho avuto meno difficoltà a stenderlo, non vi ho fatto le solite prove con top coat mat perchè già il finish è molto particolare, e sorpresa.. questa è una sola passata… coprentissimo eh?
Ecco lo swatch su mano intera:
Nella foto: una passata di Base Coat (Pics Nails), una passata di Punk Polish e una passata di Top Coat (OPI), e lo smalto ha avuto una tenuta di 6 giorni!
Abbiamo la canonica boccetta lunga e cilindrica, contiene 8,5 ml di smalto, scadenza a 6 mesi per circa 4€.
Eccovi l’INCI:
Ethyl acetate, Butyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, Isopropyl alcohol, Propyl acetate, Triphenyl phosphate, Trimethyl pentanyl diisobutyrate, n-Butyl alcohol, Stearalkonium hectorite, Diacetone alcohol, Dimethicone, Citric acid, Benzophenone-1.
Allora che ne dite di questo colore pazzo? Quest’estate lo sfoggerò tantissimo!
Alla prossima!
Laura
Vale dice
Io ne ho uno uguale di Kiko, è veramente un bellissimo colore 🙂
Del post però la cosa che mi piace di più è il finish di OPI, è la prima volta che ne vedo uno così!
Laura Portomeo dice
In effetti anche io ho notato che in questo caso il Top Coat di OPI abbia avuto un effetto strano sullo smalto, sembra quasi “ceramica”.. eppure sugli altri smalti ti assicuro che è un semplice top coat.. sarà una caratteristica di eyeko a questo punto!
ps: sono venuta a sbirciare il tuo blog! Iscritta! baci