Ciao!!! Oggi parliamo di uno smalto che impersonifica il clima di Londra, città da cui proviene.. si chiama Rain Polish che si traduce in Smalto Pioggia, ed è di Eyeko
Come molte saprete il tempo a Londra è sempre grigio, uggioso e piovoso… quindi direi che la scelta del nome abbinata al colore e alla città di provenienza è stata proprio azzeccata!!! Hihihi!
Ecco un pò di swatch:
Visto che bello??? E’ un azzurro pastello con una punta di grigio all’interno che lo rende davvero unico e particolare! Il finish è cremoso, ha una buona coprenza ed essendo anche abbastanza denso se si ha una mano abbondante è possibile fare anche una sola passata!
Come abbiamo già detto per l’altro smaltoo Eyeko che vi ho recensito, il Vintage Polish la boccetta è lunga e cilindrica, contiene 8,5 ml di smalto, un pò in meno rispetto ai soliti smalti; il tappetto un pò scomodo perchè troppo liscio e mi scivola tra le dita… speriamo che cambino il packaging! per il resto il pennellino è lungo e preleva un bel pò di prodotto, così non c’è bisogno di fare troppe passate!
Ecco lo swatch su mano intera:
Nella foto: una passata di Base Coat (Avon), due passate di Vintage Polish e una passata di Top Coat (Avon), e lo smalto ha avuto una tenuta di 5 giorni! Niente male direi!
Come da rito ho testato lo smalto con varie passate e con Top Coat Matte (Rimmel):
indice: solo una passata di smalto
medio: due passate senza Top Coat
anulare: tre passate senza Top Coat
mignolo: due passate con Top Coat Matte Rimmel
Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).
Il costo dello smalto è di circa 4€, la scadenza è a 6 mesi un pò pochetto ma spero che conservandolo bene non vada a male! Ad ogni modo il prezzo è conveniente!
Eccovi l’INCI: Ethyl acetate, Butyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, Isopropyl alcohol, Propyl acetate, Triphenyl phosphate, Trimethyl pentanyl diisobutyrate, n-Butyl alcohol, Stearalkonium hectorite, Diacetone alcohol, Dimethicone, Citric acid, Benzophenone-1.
Ragazze se siete alla ricerca di un colore particolare sono sicura che da Eyeko troverete qualcosa.. hanno colori veramente particolari!
Alla prossima!
Laura
Lascia un commento