Eccoci di nuovo con la mia proposta outfit estiva! Mi diverto davvero troppo a creare Outfit con Polivore, mi aiutano a sognare, a ricordare i bei tempi in cui ero magra e potevo permettermi di vestirmi come mi pareva, e allo stesso tempo mi regala la forza di non mollare, perchè un giorno tutti quei vestiti rimasti lì nell’armadio ad aspettare il mio ritorno, saranno indossati di nuovo.
D’estate adoro il cuoio, in ogni sua forma, e così ho pensato che come tema di un outfit poteva essere carino, se poi è abbinato ad una camicetta e a bijoux oro.. il risultato è semplicemente chic!
Sono partita da una magnifica borsadi Ralph Lauren, semplice ma ha quel non so che.. non so, la trovo stupenda. Son partita da lì e son passata alle scarpe, le volevo alte e particolari, e questi sandali intrecciati sul collo di Casadei sono stati la scelta ottimale!
Volevo un jeans, ma che non fosse lungo, per evitare di coprire la caviglia ma anche per il caldo, così ho scelto un pinocchietto di Joe’s Jeans, semplice e chiaro e l’ho abbinato ad una cinta di cuoio con inserti e fibbie dorate di Miss Sixty. Ho aggiunto quindi una camicetta bianca smanicata e dal taglio avvitato di Joseph White Garcon per completare il look!
E non poteva mancare qualche accessorio.. le braccia sono nude quindi via ai bracciali corposi e vistosi come quello multifilo di Cusp e quello con catena dorata di Michael Kors. Perfetti se messi sullo stesso braccio. L’altro invece sarà impreziosito da un anello pepita, come quello di Maison Martin Margiela. Ai lobi non poteva mancare l’occhio di tigre, una pietra i cui colori richiamano molto quelli del cuoio. Perfetti questi di Kendra Scott, realizzati in cabochon esagonale arrotondato e incastonato in dorato.
Cosa ne dite? Vi piace questa mise?
Laura
Lascia un commento