Sono stata una vera cattivona, se siete qui è perchè da brave curiosone avete visto la foto su instagram tutta pixelata e ora volete conoscere i miei super acquisti. Ebbene eccovi accontentate!
Iniziamo da Mac, in America ho approfittato dei prezzi convenienti per acquistare le Pro Palette Large Duo e i relativi inserti per ombretti, rossetti, pot in crema e ciprie/fard. Ho approfittato anche dell’ottimo prezzo delle due palette da 15 ombretti Cool Neutral e Warm Neutral (che in America costano 80$ e qui 150€ non scontabili con la pro card).
Un po’ di prodottini di contorno come la Chromagraphic Pencil Basic Red, Mineralize Eyeshadow Duo in Spiced Metal, ombretto mono in Preening, Sheen Supreme Lipstick in Pheromonal e Amplified Creme Lipstick in Diva-Ish!
Gli acquisti americani terminano con la Charcoal Pore-Minimizing Hydrogel Mask di Boscia e la mitica Tartelette di Tarte Cosmetics.
Oggi invece da Sephora ho dato il peggio di me e ho preso:
- la Masque Contour des Yeux di Clarins che volevo da tantissimo tempo.
- la Narsissist Matte/Shimmer Eyeshadow Palette che avevo visto al pressday e di cui mi ero follemente innamorata.
- Due Cream Lip Stain di Sephora (n3 e n9) con la matita n1 Bright Coral
Allora cosa ne dite di questo shopping pazzo?
C’è qualcosa che volete vedere subito all’opera?
Laura
A.G. dice
Oddio la Narsisst! Oddio quel rossetto Mac *_* svengo…
Il mio entusiasmo penso sia percepibile, vorrei vedere meglio tutto, ma tutto tutto. Anzi no, forse l’unica cosa per la quale non riesco ad emozionarmi fino in fondo è la Tartellete, è bella ma sento sempre l’esigenza di qualche shimmer qui e lì in una palette.
:*
ALE ALE dice
tu non sai quanta invidia io stia provando!