Ciao ragazze,
ecco la mia quarta recensione dei prodotti per lo styling dei capelli di Diego dalla Palma.
La volta scorsa abbiamo parlato dei Cristalli Liquidi, oggi invece parliamo di Lisciospaghetto.
Come al solito panoramica generale del prodotto, e poi vi dirò le mie impressioni personali.
Anche questo come gli altri prodotti è stato formulato rimuovendo parabeni, ftalati, allergeni da profumo e OGM ed è stato rimosso anche il triclosan un conservante aggressivo spesso causa di reazioni irritative.
Sono stati aggiunti invece: l’olio di argan e di passiflora: con lo scopo di ristrutturare i capelli danneggiati, donando loro idratazione e luminosità; agenti termoristrutturanti: per proteggere i capelli dagli agenti esterni e infine agenti termo-protettori che creano un film protettore dal calore della piastra o del phon.
Il prodotto si presenta in tubo da 125 ml, la cui crema gel si applica sulle ciocche,ministri unendo bene il prodotto con le dita e poi si procede con la piega.
Ecco qui un video che ne mostra l’applicazione:
Passiamo quindi alla mia esperienza.
Ho utilizzato questo prodotto un po’ meno rispetto agli altri perche mi preferisco riccia a liscia.
Ad ogni modo, l’ho trovato valido, non appiccica troppo, e non fa elettrizzare i capelli, cosa che ho apprezzato molto, peccato che non funga bene contro il crespo, infatti dopo una giornata alla radice i miei capelli gia fanno i capricci. Continuerò ad usarlo ma non so se lo ricomprerei, non tanto per la validità quanto perché ripeto, mi preferisco riccia a liscia…
Per chi fosse interessata all’acquisto potete trovarlo qui e nelle profumerie rivenditrici del marchio al costo di € 12,50 per 125 ml.
Voi vi preferite lisce o ricce?
Laura
Lascia un commento