Sono stremata tentacoline ma non potevo non raccontarvi subito la magnifica esperienza che ho vissuto oggi grazie alla mia insegnate Monica Robustelli. Sono stata infatti, con la mia collega Antonella, Make Up Artist per Revlon presso la Coin durante la Notte Bianca Vomero, il quartiere dove vivo nella mia città.
Come vedete dalla foto, eravamo posizionate all’entrata della Coin, con la postazione Revlon, pronte a presentare tutti i nuovi prodotti usciti con la collezione Shangaii: i matitoni ombretto duo, i rossetti, le palette trio photoready e molto altro!
Oltre a fornire il servizio gratuito di make up per la clientela Coin, ci siamo occupate anche delle dieci modelle che avrebbero sfilato sul palco che era stato montato proprio davanti alla Coin. Il negozio infatti aveva organizzato una sfilata e degli eventi di intrattenimento per la folla che, come previsto, ha popolato la splendida Via Scarlatti fino alle 2 di notte inoltrate.
Per le modelle mi sono occupata anche delle unghie, e grazie a Sinful Colors, marchio americano recentemente acquisito dalla Revlon, ho potuto dipingere le unghie di tutte loro in base al tema dell’abito.
Una volta terminato di preparare le modelle, io e Antonella ci siamo dedicate alla clientela, e abbiamo truccato tutte quante volessero provare i nuovi prodotti Revlon, ma anche quelli di gamma, consigliandole poi sugli eventuali acquisti.
Abbiamo finito di lavorare alle 10 di sera, c’era una folla indescrivibile, al punto che stentavo a muovermi ad un certo punto. Molte persone sono venute a farsi truccare (ho perso il conto! XD ) e sono tutte uscite soddisfatte del make up realizzato, cosa che per me è stata una grande soddisfazione!
Grazie ancora alla mia collega Antonella, che è stata grande, e grazie alla Revlon, alla mia insegnante Monica Robustelli per l’opportunità e a Ernesto Lella per le foto scattate durante l’evento!
Laura
Lascia un commento