Carissime tentacoline,
ho avuto l’opportunità grazie a Miss Broadway di testare e swatchare per voi alcuni degli smalti della linea Luxi Color, che soi compone di smalti dal colore pieno e dal finish cream.
Vediamoli quindi uno per uno e vi dirò le mie prime impressioni, per la review completa vi rimando a quando li avrò usati per bene uno ad uno.
Partiamo dal n°15 Nude, un bellissimo rosa carne, semplice e molto elegante. Di facile stesura, perfetto se si vuole avere una manicure curata ma che passi inosservata.
Abbiamo quindi il n°16 Grey, un grigio cemento molto chiaro, che va quasi nel bianco. Molto in voga lo scorso inverno sono sicura che avrà lo stesso successo anche il prossimo.
Ecco poi il n°17 Toffe, un color caramello molto intenso e particolare, forse più marroncino del caramello stesso, il nome è proprio azzeccato!
Proseguiamo col n°18 Dark Red, un rosso cupo, che vira un pò al marroncino. Molto elegante, decisamente invernale.
Passiamo quindi al n°19 Pink , un rosa baby molto carino, perfetto per la tendenza di questa stagione che vede i toni pastello, insieme ai fluo, fra i maggiori esponenti delle tendenze in fatto di beauty e accessori.
Facciamo un salto e arriviamo al n°24 Fucsia, che come dice il nome, è appunto un fuchsia acceso e vibrante, leggermente fluo, anch’esso ben si addice alle tendenze estive.
Abbiamo poi il n°25 Red, un rosso fuoco, acceso e vibrante, un colore che non dovrebbe mai mancare nei nostri beauty!
Ecco un altro colore decisamente elegantissimo anche se molto invernale, il n°26 Redberry, un bordeaux così scuro che sembra quasi nero!
Un altro piccolo salto e arriviamo al n°31 Purple, un colore che somiglia tanto a quello dello yogurth ai frutti di bosco, ma più acceso, davvero bello! Uno dei miei preferiti fra questi che ho provato!
Infine il n°32 Blueberry, un color mora molto scuro, davvero bello! Indubbiamente il mio preferito fra questi dieci colori!
Ho trovato la stesura abbastanza agevole, il pennellino è squadrato ma non troppo largo, si presta bene quindi sia ad unghie piccole che larghe. Conto di testarne la durata e la lucentezza quanto prima e vi farò sapere.
Tutti gli swatch sono realizzati con base ma senza top coat, quindi potete ammirarne la lucentezza naturale.
Spero che vi siamo utili per i vostri acquisti, fatemi sapere se li avete mai usati e come vi siete trovate, così magari potremmo confrontarci!
A presto!
Laura
*Miss Broadway mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questi di cui vi ho parlato sopra.
L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*
Lascia un commento