Salve ragazze, oggi vi mostrerò la nuova collezione Flower Power di Neve Makeup.
Seguirà a questa preview una serie di articoli più dettagliati sui prodotti, intanto però vi do qualche prima impressione e gli swatches, dimodochè, qualora qualcuna fosse interessata all’acquisto, potrà vedere meglio i finish dei colori.
La collezione si compone di due blush e 4 ombretti.
Partiamo dai Blush. Abbiamo English Rose, un rosa carne, molto tenue e dal finish satin, il mio preferito tra i due, m’è piaciuto molto; e poi abbiamo Cherry Flower, un rosa più carico, mi ricorda quello delle peonie anche se è più chiaro, anche qui finish satin.
Gli ombretti invece sono quattro.
Abbiamo due ombretti dal finish metallizzato, Ginger che è un vero e proprio color rame, e Lavander Fields che è un argento duo chrome, con riflessi che, come suggerisce il nome, virano al lavanda.
Gli altri due colori, dal finish completamente matte, sono: Violetta, un viola super carico, scuro, come gli omonimi fiori; e Girasole, un giallo ocra che più che il colore dei girasoli, mi ricorda quello del fieno.
Di tutti quanti, Girasole è quello che mi ha deluso un pò, perchè la stesura non è molto agevole, tende a raggrumarsi e non si sfuma con facilità.
Tutti gli swatch che avete visto sono asciutti, potete vedere quindi quanto siano scriventi nella realtà, e senza alcuna base.
Devo ammettere che i colori sono molto particolari; dalla preview avrei immaginato molto diverso il Ginger, e se lo avessi acquistato a scatola chiusa probabilmente ne sarei rimasta delusa, non perchè non sia un bel colore, quanto perchè dalle foto sembrava totalmente diverso.
A parte questo sono rimasta conquistata dal blush English Rose, dal nome super azzeccato, e dall’ombretto violetta, una tonalità di viola fantastica che sfrutterò moltissimo.
Riaggiornerò il post con i link delle review qualora foste interessate ad un’analisi dei prodotti più dettagliata.
Alla prossima
Laura
.
.
*La Neve Makeup mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questa collezione.
L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*
Patri - LAismydream dice
Anche se è un colore che mi sta male trovo molto bello Lavander Fields e sono d’accordo con te sul blush English Rose, bellissimo, è un colore delicato e adatto secondo me con qualsiasi makeup!