Da quando ho provato per la prima volta i prodotti di questo brand non sono riuscita più a separarmene e le nuove maschere viso Kiehl’s sono state una fantastica scoperta.
Sono uscite da poco più di un paio di mesi, le ho provate spesso e sempre volentieri, alternandole a seconda delle esigenze e anche il Ciancio le ha apprezzate, come certamente avrete visto dalle foto su instagram.
Ma veniamo a noi, adesso ve le racconto.
Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque
Se il vostro problema è l’incarnato stanco, grigio e spento, questa è la maschera che fa per voi: in 10 minuti, grazie al massaggio delicato dei semi di mirtillo che si effettua durante la rimozione del prodotto, otterrete una pelle liscia e levigata. Inoltre l’estratto di curcuma contenuto nella formula è un potente illuminante, lenitivo, antiossidante e seboequilibrante. Potete eseguire la maschera 2-3 volte a settimana, applicandola con uno strato generoso sulla pelle pulita, non tira e si rimuove con facilità con acqua tiepida.
Cilantro & Orange Extract Pollutant Defending Masque
Se invece siete alla ricerca di una maschera da fare alla sera, che rigeneri la pelle e la depuri, creando un film protettivo per la giornata seguente, l’avete trovata. Questa maschera a mio parere è anche migliore della precedente. Ha un’azione di 24 ore e credetemi, si nota la differenza.
Va applicata come dicevo alla sera, e dopo 10 minuti vanno rimossi solo gli eccessi con la velina, lasciandone un sottile strato sulla pelle che durante la notte andrà a rigenerare la barriera cutanea, nutrendo la pelle e riparandone i “disastri” che smog e agenti atmosferici le hanno causato. La sua azione continua anche al mattino, in quanto crea un sottilissimo film che mantiene la pelle protetta limitando l’adesione delle micro-particelle di smog. In più è ricca in antiossidanti, come quelli contenuti nell’estratto di Arancia, presente nella formula e per cui è consigliato l’utilizzo di una protezione solare il giorno dopo averla applicata.
E qui viene il bello, di queste nuove maschere viso Kiehl’s ne esistono due formati: la versione da 75 ml, che credetemi è un gran barattolo per una maschera, ha un costo di 34€, che sono facilmente ammortizzabili ma, se volete, esiste anche la versione mini, da 28 ml a 18€, per chi le volesse entrambe o preferisse fare una prova prima di acquistare il formato grande. Sul sito ci sono sempre offerte e sconti, quindi tenetelo d’occhio.
Io conto di acquistare le minisize per i miei frequenti viaggi, così non dovrò separarmene.
Vi ho incuriosite? Fatemi sapere se le avete provate e cosa ne pensate!
Laura
Lascia un commento