Ciao ragazze! Come alcune di voi già sanno, io ho una vera e propria passione per gli ombretti cotti.. ne ho tantissimi, di tutti i colori e marche..
Perciò quando mi sono trovata tra le mani il n°5 di Cinecittà Make Up non ho potuto che essere stra-felice!
Eccolo qui:
Come potete vedere il packaging è molto semplice in plastica nera sul fondo e trasparente sopra, molto comodo per riconoscere il colore con facilità in mezzo ad altri ombretti.
Abbiamo 3gr di prodotto con scadenza a 24 mesi (anche se io per gli ombretti non faccio mai molto caso alle scadenze) per 13€
Ora li potete trovare in offerta sul sito Estetica Sunflower a 11,21€
Ecco qui i vari colori disponibili:
Questo ombretto mi ha lasciato molto contenta, sia per il colore che è molto particolare, un lilla/grigio con venature rosa, davvero molto bello, sia per il duplice utilizzo che se ne può fare: infatti con l’applicatore asciutto offre un finish satinato, leggero e luminoso, con l’applicatore leggermente bagnato accentua l’effetto perlato e l’intensità del colore.
Inoltre, anche senza base il prodotto dura a lungo e non finisce nelle pieghette, non è polveroso ed è di facile modulazione.
Ecco qualche swatch:
In conclusione mi ritengo molto soddisfatta, c’è un ottimo rapporto qualità prezzo, e il mio voto è di 5/5
Spero di poter allargare la mia collezione anche a questi ombretti Cinecittà.
A presto!
Laura
LaDamaBianca dice
Lo swatch sulla mano mostra un colore davvero carino, ma sugli occhi perde molto. Non è coeso, compatto. Non so, io non lo acquisterei.
Laura Portomeo dice
LaDamaBianca proprio per questo sulla mano l’ho fatto vedere anche bagnato oltre che asciutto, mentre sugli occhi è solo asciutto…
Da bagnato il colore è molto più pieno, da asciutto, come la maggior parte dei cotti, non è molto pigmentato! 😀
Io alla fine ne ho presi altri e non mi hanno delusa, ma io vado matta per i cotti! Non faccio testo!! XD
Se posso darti un consiglio, se cerchi qualcosa di più corposo non affidarti ai cotti, la texture varia sempre! 🙂
Io ad esempio ne ho diversi di pupa, e solo negli ultimi la pigmentazione è un pò migliorata, prima era davvero bassa… e quelli di kiko (i colour sphere) ce li ho quasi tutti, ma li uso solo da bagnati, perchè da asciutti, tranne qualche rara eccezione, sono poco scriventi…
Da qui ne ho dedotto che è proprio una caratteristica dei cotti probabilmente! 😉
Scusa lo sproloquio hihi
Laura