Salve tentacoline!!!
Preparatevi ad una carrellata di swatch!
Grazie alla carissima Silvia di Alla Violetta (profumeria storica di Napoli sita in via Scarlatti n°209 al Vomero), ho potuto infatti provare tutta la collezione di Pirates Of Caribbean, di cui già vi avevo parlato qui (click!).
Purtroppo manca il bellissimo Mermaid Tears, ma rimedierò presto aggiornando l’articolo, intanto.. godetevi il resto!!!
.
Partiamo con il bellissimo Sparrow Me the Drama, un bellissimo rosa porcellino, dalla consistenza cremosa. Si stende bene, si autolivella ed è già ben coprente alla prima passata.
Ecco quindi un altro colore stupendo, un bellissimo viola, Planks a Lot. Un pò più liquido rispetto al precedente ma mooolto mooolto pigmentato.
Passiamo quindi ad un delicato rosa, adattissimo alla primavera, Steady as She Rose. Consistenza cremosa, si autolivella. Mi è piaciuta molto la stesura!
Quarto smalto di questa collezione, e decisamente il mio favorito, è stranger Tides, un verde particolarissimo, che senza voler offendere nessuno, a me ricorda la mia crema di carciofi e panna hahahahah!! A parte gli scherzi, lo trovo davvero fantastico!!! Ottima resa!
Infine, Skull & Glossbones, un tenue grigio perla, finish cream. Un pò troppo liquido, ma davvero bellissimo sulle unghie, molto delicato!
A completare la collezione, un bellissimo Silver Shatter, il top coat ad effetto crack! Di tutti quelli che ho provato di OPI, è sicuramente quello che mi è piaciuto di più!!!
Ve lo mostro in qualche variante più ravvicinata!
Mi è piaciuta molto questa collezione… e a voi??
Quale smaltino avete acquistato o acquistereste?
Ancora grazie a Silvia per l’opportunità!.
A presto
Laura
NailPassion dice
Purtroppo su alcuni smalti devo contraddirti…ovviamente la cosa e’ soggettiva ma con lo Steady A she rose mi sono trovata malissimo,troppo liquido,poco coprente alla prima passata in quanto lascia le righe semitrasparenti.
Lo shatter e’ pessimo,troppo denso e tende a raggrumarsi anche se il flacone e’ ben chiuso…
una delusione…mai piu’ 30 euro buttati per smalti che hanno la stessa qualita’ di quelli a 5 euro!
Laura Portomeo dice
Figurati cara!!! Non abbiamo tutte la stessa mano e le stesse unghie, quello con cui mi sono trovata bene io o che mi è piaciuto è ovvio che non sia il parere universale! 😉
Mi spiace che non ti sia trovata bene con lo shatter più che altro.. io ero molto prevenuta, fino ad ora gli unici che mi erano piaciuti erano stati i pupa, ne ho provati tanti ma niente.. questo invece si stende e si apre bene.. sulle mie unghie ovviamente.. dipende molto anche dall’applicazione a quanto ho notato.. infatti se ti va, venerdi puoi tornare a vedere l’articolo sulla collezione shatter, che invece, mi è piaciuta molto poco.. 😀 comunque è un vero peccato che il tuo si sia rovinato così presto!!!
Però non concordo sulla qualità, io ne ho acquistati e provati tanti di OPI e difficilmente sono rimasta delusa.. magari è stato un caso sfortunato.. se ti ricapita io ti direi di riprovarci..
bacione
Musadinessuno dice
Ciao cara! Anche di questa collezione sto aspettando il mini set dall’Inghilterra, e ora che vedo il post mi accorgo che gli smalti che riceverò sono quelli che mi interessano di più… non vedo l’ora che arrivino! Peccato però per l’errore di spelling nelle foto e nel titolo del post! 🙁 🙁 🙁
Laura Portomeo dice
hai ragione ho dimenticato il THE! ora lo aggiungo almeno nel titolo!
Musadinessuno dice
No tesoro, scusa, mi riferivo a “Caribbian” anziché “Caribbean”!
Laura Portomeo dice
uaaaaa io mica me ne aero accorta!!!! grazieee!!!
Chiki88 dice
Wow..che belli!!! Io non ho mai provato gli samlti OPI, ma prima o poi ne proverò qualcuno..mi ispirano troppo e sono curiosa di proverli, vista la quantità di recensioni positive che ho letto!!!
Per quanto riguarda questa collezione, è davvero bellissima, i colori sono favolosi, soprattutto i due rosa!!!=)
Ariel dice
Bellissimo il lilla!
Scarlett dice
Ci sono un paio di colori che mi piacerebbe acquistare, sai se si trovano ancora?