Salve ragazze, oggi vi presento la Shatter collection di OPI, che ho avuto modo di provare grazie alla dolce Silvia di Alla Violetta (profumeria storica di Napoli sita in via Scarlatti n°209 al Vomero).
Voglio premettere che non amo molto gli smalti con questo effetto, e che soprattutto, dopo aver provato il Silver Shatter della collezione Pirates ofthe Caribbean, mi aspettavo qualcosina in più.
Ma ora ve li mostro uno ad uno:
Le modalità di applicazione sono particolari, diverse dai comuni smalti. E’ necessario infatti stendere una mano abbondante e veloce di smalto, senza ripassare troppo col pennello… In realtà, provandoli, ho notato che si dovrebbe usare una via di mezzo: una mano troppo abbondante, come nel White Shatter, non fa aprire bene il prodotto, e una troppo sottile, come nel Black Shatter, da un pessimo effetto di colore.
Il mio preferito è stato senza dubbio il Navy… elegantissimo!
Inoltre, gli smalti sono molto delicati, vanno chiusi bene, non vanno lasciati troppo a lungo aperti durante l’applicazione, e come tutti vanno tenuti lontano da fonti di calore. Seccano più velocemente degli altri, quindi se non siete attente rischiate di rovinarli!
Il costo è di 15€. Io personalmente non credo che ne acquisterei uno per colore, credo che mi toglierò lo sfizio con uno, probabilmente il Navy o il Silver, e basta. Perchè non credo li userei molto, e sarebbe una spesa inutile!
E voi? Cosa ne pensate? Li avete già acquistati?
Bene, spero che foto e review vi siano utili!
Allaprossima!
Laura
.
.
ps: Grazie di cuore a Silvia per l’opportunità!
Lascia un commento