Ciao ragazze! Proseguiamo con la carrellata di smalti! Al ritorno dal Cosmoprof ho avuto la possibilità di provare gli smalti della collezione Precious di Orly di cui vi avevo parlato qui (click!).
Quindi un pò alla volta vi mostrerò tutti questi colori stupendi. Oggi vo mostro Ancient Jade, un colore super estivo e davvero fantastico.
Eccovi qualche swatch:
E’ un bellissimo verde, oltretutto questa stagione si porta tanto, l’ho visto in diverse magliettine!
Gli smalti Orly hanno una confezione bombata, molto grande, contiene 18 ml di prodotto infatti per 16€. Il pennellino è lungo e il manico è gommato ed ergonomico, davvero super comodo per la stesura!
Questo colore in particolare ha un finish cream, si stende facilmente e già dalla prima passata il colore è molto intenso.
Non fa bollicine nè righe, si autoleviga in superficie garantendo una stesura ottimale!
Inoltre anche la durata è ottima, una settimana intera!
Eccovi uno swatch a mano intera (base, due passate di colore + top coat):
Come sempre l’ho testato con varie passate e con vari top coat, anche se a dirla tutta, lo preferisco lucido, piuttosto che matte.
indice: solo una passata di smalto
medio: due passate senza Top Coat
anulare: due passate con Top Coat
mignolo: due passate con Top Coat Matte China Glaze
Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).
Bene, credo sia tutto.
Io ho già una vasta gamma di smalti Orly e data l’elevata qualità continuerò a rimpolpare la mia collezione, e voi? Li avete mai provati?
Vi ricordo che è LadyBird House a distribuirli in Italia, per qualunque info potete andare qui: http://www.ladybirdhouse.it/ e cercare il centro estetico più vicino a casa vostra!
Spero che lo smalto vi piaccia e che la review vi sia stata utile!
Alla prossima
Laura
Lascia un commento