Quando a casa arrivano certe meraviglie non posso che correre a impiastricciarmi le dita di colori e solvente per mostrarvele tutte!
Ecco quindi la Orly Naughty or Nice Collection, composta di tre tonalità di rosso, un fucsia, un oro e un blu… glitter a gogò ma anche qualche bel laccato! Vediamoli uno per uno!
Il primo è Angel Eyes, effettivamente questo azzurro è angelico, composto di piccoli glitter argento e blu in foto vedete due passate, ma con tre la copertura è decisamente maggiore e il colore più intenso. Lo consiglio anche su una base di colore simile o a contrasto, per un’accent manicure magari!
Altro glitter ma decisamente più coprente e vistoso è Davil May Cure, un rosso natalizio con glitter ton sur ton e oro. E’ veramente festoso e il rosso di base è una bellissima tonalità.
Halo invece è un glitter oro, meno coprente del precedente, più simile a Angel Eyes. Il colore è un oro brillante, chiaro, i glitter hanno cangianze argentee che lo rendono molto iridescente. Anche questo può essere usato per un’accent o per delle decorazioni in nail art.
Veniamo quindi al mio preferito della collezione, un colore che mi è entrato nel cuore non appena l’ho visto. Miss Conduct somiglia terribilmente al colore della testata di Tentazione Make Up, è un fucsia/magenta con finissimi shimmer argento e fucsia al suo interno, che non fanno spessore come gli altri della collezione, ma restano immersi in questo strato simil gel. Lo adoro!
Passiamo quindi ai due colori privi di glitter della collezione, questo è Torrid, un rosso sanguigno, prepotente, profondo come il velluto, dal finish che sembra quasi la cromatura lucida delle automobili.. ti ci puoi specchiare dentro!
E infine Unlowful, un rosso molto meno audace del precedente, anzi lo definirei dolce e primaverile. Tende un pochino al fragola ma ha anche una punta di arancio al suo interno. La consistenza è simile a quella di un gel, e una volta asciutto sembra quasi plasticoso, stride come un vetro pulito per intenderci!
Termina qui la mia preview, spero vi sia utile per eventuali acquisti. Vi ricordo che gli smalti Orly sono distribuiti in Italia da Ladybird House, sul sito smaltiorly.it potete trovare il centro estetico più vicino a voi per acquistarli al prezzo di 16€ per 18ml di prodotto.
Sono curiosa ora di sapere qual è il vostro preferito!
Laura
Lascia un commento