Ciao ragazze,
altro smalto Orly della collezione primaverile Precious, oggi parliamo del Royal Velvet.
Come potete vedere è un colore molto intenso, duochrome, con base color melanzana e riflessi blu.. davvero uno spettacolo.
Vi lascio anche lo swatch su mano intera, effettuato con due passate di smalto, base e top coat avon.
La stesura è molto agevole. Lo smalto ha una consistenza piuttosto liquida, il che alla prima passata lo rende poco coprente (anche se così si intravede meglio il viola), ma con la seconda garantisce un colore ottimale senza avere troppo spessore che farebbe rovinare la vostra manicure prima del tempo.
Questo, come tutti gli smalti Orly, è contenuto in una boccetta molto grande, da 18 ml, con un tappo ergonomico e di gomma, che è davvero l’ideale da maneggiare, il migliore che abbia mai utilizzato.
La scadenza è a 36 mesi e il prezzo è di 16€.
Come al solito ve lo mostro con diverse passate e top coat:
indice: solo una passata di smalto
medio: due passate senza Top Coat
anulare: due passate con Top Coat
mignolo: due passate con Top Coat Matte China Glaze
Tutte le passate sono fatte con base coat e top coat (AVON).
La durata di questo smalto non si è discostata da quella degli altri smalti della linea, pur essendo la consistenza più liquida rispetto all’Ancient Jade che vi ho recensito la volta scorsa, è durato la bellezza di 8 giorni.
Lo trovo un colore molto elegante, forse più invernale che primaverile, e sono curiosa di vedere come starà sui piedi.. che ne dite?
O un duochrome non è indicato per un pedicure?
Vi ricordo che è LadyBird House a distribuirli in Italia, per qualunque info potete andare sul sito e cercare il centro estetico più vicino a casa vostra!
Alla prossima!
Laura.
.
*La LadyBird House mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questi di cui sopra.
L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Katia per gli omaggi inviati.*
currers dice
A mio parere è splendido ma Orly fa dei colori così belli che io sono troppo di parte ahahha. Secondo me si può portare anche in primavera alternandolo magari a quel Ancient Jade che ci hai già fatto vedere (splendido. Sulle tue unghie ovviamente fa un effetto sulle mie che sono la metà ne farebbe un altro ma fa niente se un colore mi piace non mi faccio problemi tanto che per quanto mi riguarda non sapevo ci fossere colori adatti alla ‘pedicure’ e non. Io indosso quello che l’umore mi suggerisce, evitando magari colori troppo scuri come il nero perchè mi rendono le unghie più corte ed i piedi più tozzi (ho il 37 ma sono 1,75 di altezza piedi troppo sproporzionati)ma per il resto via libera alla fantasia. Complimenti sempre per le unghie e le review ciaoo
Laura Portomeo dice
Currers sai credo di essere un pò di parte anche io con questi smalti!!! ahahahahah li adoro!! E come dici tu, sfornano sempre bellissimi colori!!!
Ma sai che sto progressivamente accorciando le unghiette?? Lunghe mi piacciono sempre meno.. huhuhuhu ora mi picchi?
Grazie ancora! bacio
Laura