Sapete che amo scovare delle chicche fra i prodotti low cost. È una cosa che mi piace fare soprattutto per poter consigliare le mie clienti. Non tutte infatti possono permettersi il lusso di investire nel make up o semplicemente non vogliono farlo, ed è giusto che sia così. Il mercato è pieno di brand low cost che, esattamente come quelli di alta fascia, hanno i loro prodotti di punta e i loro flop. Io ho l’arduo compito di scovare i migliori, per poi consigliarveli, per questo -mi dico- continuo ad acquistarli hahahahaha
Ad ogni modo, questa bellissima palette Rimmel è un gradito omaggio dell’azienda, insieme ad altre novità natalizie che ci hanno presentato durante l’ultimo evento insieme alla loro nuova National MUA.
Ad una prima occhiata vi ricorderà sicuramente una palette molto nota e quotata, in verità confrontandole, i colori non si somigliano affatto.
Anche qui abbiamo un bel mix di satinati, opachi e metallici, alcuni più polverosi, altri meno. La qualità non è top, ma di certo è adatta a mani meno esperte che potranno stratificare senza incorrere in macchie. Solo avrei preferito un nero e un marrone decisi.
Mi piace perché
- è facile da usare per i meno pratici
- i satinati sono molto morbidi e scorrevoli
- ha un bel mix di tonalità fredde e calde, per adattarsi a molti incarnati
- è possibile realizzare tanti look diversi
- costa davvero poco
So che ne usciranno altre e non vedo l’ora di scoprirle. Voi l’avete provata?
Lascia un commento