Dopo gli olografici ecco la Chrome Collection di Pupa Milano, una delle collezioni di questa estate 2012 presentate all’evento dello scorso mese.
Questi 10 smalti sono dotati di una formila contenente polvere di alluminio, che conferisce alta coprenza, effetto cromato e luminosità estrema.
Pupa Milano consiglia di proteggere sempre le unghie con una base, di stendere una sola passata di smalto Chrome (confermo ne basta una sola nemmeno troppo abbondante, sono pigmentatissimi!) e di stendere il Fissatore Brillante Smalto per aumentare la tenuta e potenziare l’effetto specchio!
La collezione sarà disponibile a giorni nelle profumerie al prezzo di € 5,95 per smalto.
Eccovi gli swatches:
In generale non amo molto gli smalti cromati, per via delle rigature che inevitabilmente si fanno durante la stesura dovute proprio al tipo di formulazione. C’è da dire che con un top coat si attenuano molto (in foto trovate una passata senza top coat).
Ad ogni modo, bellissimi colori, anche se il finish non è tra i miei preferiti.
Cosa ne dite? Vi piacciono? Ne acquisterete qualcuno?
Aspetto i vostri commenti.
Roberta dice
Eccomi a dire la mia anche su questi, li ho visti ieri in profumeria ( la sto svaligiando per via dell’offerta acquista 2 smalti in terzo in omaggio) e mi hanno rapita ho preso il 10 nude e il 13 lillac, non li ho ancora provati, ma sono davvero entusiasta degli smalti pupa batsa una passata e i colori sono pieni e brillanti!Non vedo l’ora di provarli…dovrebbero scrivere sulla confezione che creano dipendenza ;-)))
lagallinaconlosmalto dice
C’è da premettere che io adoro gli smalti pupa! Ma questi con effetto chrome non tanto mi convincono. I colori sono tutti belli ,soprattutto il lillac 13, ma visti swatchati..non mi piace il finish.. Preferisco gli holographic! ^^
Admin dice
Stesso dubbio mio lagallinaconlosmalto, il finish così rigato proprio non mi convince, benchè sia meno evidente che con altri smalti!!!
Laura Portomeo dice
Stesso dubbio mio lagallinaconlosmalto, bechè con questi pupa le rigature siano meno evidenti, non so.. non mi convincono al 100%
lagallinaconlosmalto dice
si si sono d’accordo con te!