Trucco a prova di estate, di sudore e mascherina con Velvet Lips Long Lasting, i rossetti Phitomakeup disponibili in 6 colorazioni!
Sole, relax e spensieratezza: le prime tre parole che mi sovvengono quando penso all’estate ed alle vacanze. Dopo un intero inverno trascorso ad esercitarsi sul trucco occhi perfetto, adesso torniamo a mostrare il sorriso con un make up che metta in primo piano la sinuosità delle labbra e la vivacità di colori pieni ed intensi!
Ma per farlo, nonostante la maggiore opportunità di andare in giro a volto scoperto, occorre munirsi di rossetti long lasting, i più affidabili in termini di durata, specialmente se presente il binomio caldo- mascherine. I rossetti a lunga tenuta infatti, garantiscono una migliore performance non solo sulla durata del colore ma anche sulla performance in generale in quanto non sbavano e non si infilano nelle pieghette, creando l’antiestetico “effetto barcode” tipico delle pelli mature o di chi ha un contorno labbra piuttosto segnato.
A causa di alcune caratteristiche inerenti la formulazione i rossetti a lunga tenuta, purtroppo, non sono adatti a tutte: recentemente ho scritto un articolo (consultabile qui) sulle diverse tipologie, con qualche consiglio per ottimizzarne l’effetto.
Chi li usa abitualmente può testare questi rossetti Phitomakeup: a me sono piaciuti molto e adesso vi spiegherò il perché!
Velvet Lips Mat Long Lasting di Phitomakeup
Phitomakeup è una linea di make up professionale facente parte del gruppo Phitofarma, azienda Made in Italy nata nel 2010 che vanta, al proprio interno, marchi come: Cinecittà Makeup, Truccart Permanente, Film Maquillage, Studios Makeup, Film Maquillage, Physio Move Makeup, Kent’s Line Trucco.
Velvet Lips Mat Long Lasting è un rossetto liquido, dal finish opaco che promette grandi prestazioni in termini di durata. Nonostante questa caratteristica, la formula garantisce il massimo comfort senza seccare le labbra.
Disponibili in 6 diverse colorazioni, che vanno dai nude rosati al rosso intenso, in un packaging elegante.
Mi piace perché…
Fa il suo dovere. Molto semplicemente, senza troppi fronzoli.
È un rossetto liquido che si stende facilmente, non crepa e non si sbriciola, ha una copertura totale dalla prima passata, non secca eccessivamente le labbra e il colore rimane pressappoco identico.
Sembrano cose banali ma non lo sono, perché ritrovarsi con un colore completamente virato o con le labbra a pezzetti vi assicuro che non è piacevole. Spero amplino la gamma colori, questo non era proprio il mio, ma ho potuto facilmente modificarlo un po’ con una matita.
Lascia un commento