Ciao Ragazze!
Oggi volevo farvi una piccola recensione su un rossetto che ho avuto modo di provare in questi ultimi mesi, si chiama Cocktail di Rosa ed è di Cinecittà.
Come s’intendeva già dal nome, è un rossetto rosa, satinato, molto appariscente, un pò lontano a dire il vero dai miei gusti che preferisco andare sui neutri o sui rossi, bordeaux ecc, ma che sfumato con un pò di burrocacao e lucidalabbra ho utilizzato ugualmente.
Il rossetto ha un packaging molto semplice, custodia in plastica lucida nera, con interno argentato. L’inci è stampato nella parte interna del rossetto (non è ecobio) insieme alla scadenza (36 mesi) e il prezzo è di 10€, abbastanza nella media quindi.
Qui potete trovare le varianti di colore della casa cosmetica, sono 36 e vertono maggiormente sui rossi, marroni e bordeaux; eccovi la foto tratta dal sito:
Come ho detto su, il mio è il n°1, ha una texture molto cremosa, e un’elevata scrivenza, odore simile a quello di molti rossetti.
La durata purtroppo non è delle più elevate, forse anche perchè il rossetto ha una consistenza molto soffice.
In generale lo reputo un prodotto discreto, spero di poterlo sperimentare in altri finish e consistenze. Voto 3/5
A presto con la prossima review!
Laura
Simona dice
Conosco molto bene questa marca e la trovo buonissima, non ho mai provato i rossetti ma segnalo la polvere di riso gli ombretti e i correttori che sono eccezionali.
Laura Portomeo dice
Ciao Simona, io ho provato, oltre a questo rossetto, una terra un blush e un ombretto cotto!! Tutti stupendi!! Peccato per il colore di questo rossetto che non mi si addice molto, ma per il resto questa marca è davvero interessante!
Rosa dice
Ciao, ho provato i prodotti Cinecittà e sono favolosi! Peccato che mi sono trovata malissimo con il sito che sponsorizzi. In internet ci sono siti più convenienti e moltooooooooooo più veloci nelle spedizioni
Laura Portomeo dice
Ciao Rosa, come mai ti sei trovata male?? Io non ho mai acquistato da loro ancora, mi hanno solo mandato dei prodotti da testare di Cinecittà! 😉
Rosa dice
Ho acquistato 2 volte dal loro sito ma ho aspettato il pacco per settimane, inoltre la merce dentro era rovinata. Ho chimato alla fabbrica ( perchè ovviamente loro non sono la fabbrica produttrice, anche se si spacciano) ma purtroppo non mi hano risolto il problema visto che avevo acquistato da un semplice rivenditore.
Da quel giorno mi sono rivolta ad altri siti che vendono sempre Cinecittà e marchi come Kryolan ( marca decisamente sublime). Scusatemi ma devo raccontare la mia esperienza, dato che non sopporto persone come l’amministratore del sito che sponsorizzi che si appropria del nome di un marchio ingiustamente facendo credere alle acquirenti che è il produttore.
Laura Portomeo dice
Ma figurati Rosa, te l’ho chiesto io stessa, qui c’è libertà di parola e ognuno può raccontare la sua esperienza..
Voglio solo sottolineare che non sto sponsorizzando un sito, l’ho solo citato, visto che sono stati loro a mandarmi i prodotti Cinecittà che ho testato e recensito, e mi sembrava il minimo.
Ad ogni modo con me non si erano mai spacciati per essere diversi da quello che sono, cioè dei rivenditori.
Mi spiace però che tu abbia avuto questa brutta esperienza, ma sono contenta che tu sia riuscita a trovare lo stesso dei rivenditori per questa marca che trovo davvero valida!
Della Kryolan non ho ancora provato nulla, me tapina, devo provvedere al più presto!
un bacione!