Vi capita mai la pelle di serpente? Quella secca ma così secca che squama come nei rettili? A me si, tutto l’anno. Quindi non posso rinunciare ad una buona crema corpo.
Deve essere di texture leggera ma al contempo molto nutriente. Perchè non amo molto i burri o la sensazione di unto e soprattutto perchè sono sempre di corsa, quindi ho bisogno di qualcosa che si assorba rapidamente.
Quest’anno mi sono affidata volentieri a Skinius che con la sua crema fluida corpo Natrux mi ha aiutata a debellare le desquamazioni post abbronzatura.
Se d’inverno ci vado soggetta, d’estate basta un attimo di distrazione per sembrare il guscio di una tartaruga essiccata al sole.
I prodotti Skinius contengono Fospidina®, un complesso brevettato a base di fosfolipidi estratti dalla soia e Glucosamina, la cui azione sinergica aiuta la rigenerazione cutanea, prevenendo gli inestetismi dovuti all’invecchiamento.
Come sappiamo, l’invecchiamento cutaneo è accelerato quando la nostra barriera è compromessa, e questo non comporta solo rughe, ma anche macchie e cedimenti nel tessuto dovuti alla morte cellulare, per questo è fondamentale mantenere sempre la pelle idratata, nutrita, pulita e protetta.
In particolare, Natrux oltre al complesso Fospidina® contiene anche acido ialuronico, burro di karitè, glicosaminoglicani, vitamina A ed E e un pool di amminoacidi. Questi componenti favoriscono il nutrimento e l’elasticità della pelle, conferendole morbidezza e levigatezza e rendendola tonica e luminosa.
Natrux mi è piaciuta per due motivi: è inodore e molto ricca. La morbidezza della pelle dura fino al giorno dopo, è ideale come restitutivo dopo sole e post epilazione.
In foto vedete un formato ridotto da viaggio di 100ml, di cui trovate le specifiche nella scheda. Quello grande è di circa 200ml, in flacone, e costa 39€. Preferisco il formato ridotto, in tubetto, per me più comodo e agevole.
Potete acquistare i prodotti Skinius in farmacia e sul sito.
Lascia un commento