Ebbene oggi vi parlerò della spazzola Michel Mercier un prodotto che ho trovato davvero rivoluzionario e che ha alleviato uno di quei momenti topici della giornata di ogni donna: il momento in cui si devono spazzolare i capelli!
Ora io non so voi, ma ho la sfortuna di avere i capelli fini e mossi, il che li rende inclini ad annodarsi di continuo e prolunga l’agonia della spazzolata a livelli infiniti!
Così quando la PR di Paglieri mi ha contattata per provare questa nuova spazzola scioglinodi michel mercier, ho accettato di corsa, curiosissima di vedere se funzionasse.
La spazzola scioglinodi di Michel Mercier, distribuita in esclusiva da Paglieri Sell System Spa, che promette di far diventare un momento di piacere quello della spazzolatura evitando inoltre dolori e capelli spezzati.
Ma cosa avrà di tanto particolare questa spazzola scioglinodi Michel Marcier? A quanto pare il segreto sta nella particolare distribuzione geometrica delle sue 428 setole di varie lunghezze, che disperde la pressione sul capello durante la spazzolata, lasciandoli morbidi e completamente privi di nodi! La spazzola è disponibile in tre diversi modelli per adattarsi ai vari tipi di capelli: rosa per capelli lisci e fini, verde per capelli mossi e normali, azzurra per capelli ricci e grossi. La diversa conformazione dei picchi delle tre spazzole rispetta la naturale elasticità del capello.
Ecco un estratto della sua storia:
“Un giorno, mentre le spazzolavo i capelli, mia figlia di 12 anni mi chiese: “Papà, perchè spazzolare i capelli è così faticoso?” Essendo io un professionista che ha dedicato la vita al rapporto tra la donna e i suoi capelli, decisi all’istante di mettere a punto una spazzola in grado di rendere la spazzolata quotidiana dei capelli un’esperienza più semplice e piacevole per le donne di tutto il mondo. Sono orgoglioso quindi di presentare una spazzola rivoluzionaria che tratti i nodi in modo delicato e gradevole.” (Michel Mercier)
E dopo questo lungo preambolo vi racconto la mia esperienza. Appena ho ricevuto la spazzola scioglinodi di michel mercier, io ho la verde per capelli mossi, ho fatto le foto di rito e ho iniziato subito ad usarla. Sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti il risultato è stato esattamente quello promesso, e in più le setole sono così morbide e flessibili che non aggrediscono la cute, cosa che invece mi capitava spesso con pettini e altri tipi di spazzola.
Devo però raccontarvi un pasticcio che ho combinato.. ero così entusiasta della spazzola che mi sono detta “chissà per lo styling come funziona” e così ho cominciato ad usarla col phon… non l’avessi mai fatto!! All’improvviso i dentini della spazzola hanno iniziato a fondersi e staccarsi… vi giuro avrei cominciato a piangere per il nervoso! Avrei dovuto immaginarlo ma non c’ho proprio pensato!
Quindi mi raccomando: niente fonti di calore!!!
Ad ogni modo, ero così entusiasta della spazzola scioglinodi che ho voluto approfittare dello sconto del 50% che c’era su amazon e l’ho riacquistata, sia per me che per mia sorella!
*Aggiornamento, il prezzo della spazzola diventerà permanente di 24,95€
Vi ricordo che il prodotto NON è testato su animali.
Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze…
A presto
Laura
elena dice
credo prorprio che l’acquisterò…ultimamente ne perdo troppi spazzolandoli
paprika999 dice
L’ho comprata neanche una settimana fa… all’inizio ero “wow che figata” poi sono passata a..”ho come l’impressione di essermi lasciata fragare 14€”.. e infine dopo che l’ho provata… è amoreeee <3
Devo ammettere che non avevo idea della differenza tra un colore all'altro.. ma ne sono cosi entusiasta che potrei anche pensare di prendere anche il colore giusto.. Ho i capelli mossi, quindi la mia sarebbe stata la verde, e non la azzurra.. ho il problema dei capelli gonfi con l'umidita, crespi.. e con questa li ho sempre piatti…lisci… sembra che ho fatto la piastra x intenderci… 10+ a questa spazzola 🙂
Manuela dice
Ragazzeeee ciao!ma dove posso acquistarla a Roma???grazieee
Laura Portomeo dice
Manuela mi spiace ma non so dirtelo con precisione, ma potresti provare a vedere da Coin oppure all’Oviesse!
Chiara dice
dici che funziona anche con i ricci?