Ciao ragazze! Allora.. cosa ne pensate dei blush brillantinosi? A me piacciono più i blush matte, però mi riservo sempre un tocco di illuminante fra gli occhi e le guance..
Oggi quindi vi parlerò di un bellissimo blusher che ho provato negli ultimi mesi: lo Stripey Blusher nella tonalità Orange della Beauty Uk
Conoscete già questa marca vero? E’ low cost e fa prodotti niente male!
Questo blush ha una confezione molto semplice, di plastica nera con il vetrino che fa intravedere i colori, sono 10 grammi di prodotto (9,99 per la precisione) con scadenza a 24 mesi per 2,99£
Ottimo prezzo no?
Eccovi una fotina:
Come vi ho detto su io ho la tonalità Orange, ne esistono però altre due: purple e pink.
Dalla foto potete vedere che questo blusher ha la caratteristica di essere a fasce di colore, il che lo rende molto versatile..
Eccovi qualche swatch:
Come potete vedere i colori sono bellissimi, molto pigmentati ma se sfumati ad hoc lasciano un sottile velo di sbrilluccichio sulla pelle…
Possono essere usati sia singolarmente, quindi è come avere ben 5 blush diversi, oppure mischiati tutti insieme, e ne uscirà un bellissimo color albicocca!
L’inci non è dei migliori, ma considerando il basso costo del prodotto non mi aspettavo nulla di meglio..
La cialda è di poco più di 70mm, bella grande insomma.
Il prodotto si stende con facilità, un pò polveroso ma nonostante ciò l’aderenza, una volta fissato bene il prodotto, è buona e dura anche mezza giornata!
Io ho sfruttato i colori più chiari anche per i punti luce sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno ed esterno dell’occhio.
In generale lo reputo un buon prodotto, costa poco e svolge bene il suo lavoro! Voto 4/5
Potete acquistarlo direttamente dal sito della Beauty UK o in altri negozietti online italiani.
Alla prossima!
Isa dice
Ciao Laura *-*
Mi piace moltissimo, però soltanto nella foto con luce artificiale, detesto i blush con effetto glitteroso o satinato, sulla mia pelle grassa fanno a botte 🙁
Un bacione!
Laura Portomeo dice
Ciao isa, eh io ho un pò di brufoletti sotto pelle e con i blush si evidenziano, un pò meno con quelli matte, però più o meno l’effetto è lo stesso… visto che ci devo convivere e visto che adoro le cose sbrilluccicose… alla fine uso entrambi i finish! Però è vero con la pelle grassa le cose glitterose spesso fanno più danni che altro 🙁
baciooo