Ultimo post della settimana per il Tag Sei Settimane, Signor Rossetto, oggi sono in netto anticipo sulla tabella di marcia, volevo farmi perdonare, vediamo quindi lo Spreferito, cioè il rossetto che proprio non mi è piaciuto.
Il mio Spreferito risale a qualche anno fa, i primissimi tempi in cui ho iniziato a bloggare su Tentazione Make Up, fui contattata da Cinecittà per testare e recensire alcuni prodotti e fra i tanti arrivò lui…
Numero 1 dei lipstick è stato subito odio.. a parte il colore rosa perlato che si addice più ad una donna di età avanzata che ad una ragazza di poco più di 20 anni (ahhh come ero giovane!), la cosa che più mi fece inorridire fu la texture.. quasi granulosa, la perla si sentiva sulle labbra, spessa, non aderiva, seccava terribilmente ed evidenziava le pellicine.
Vi chiederete perchè l’ho conservato.. ahimè, per ricordarlo! Come gli errori nella vita quotidiana è bene tenere sotto mano le cose che proprio non ci piacciono per evitare di cadere in errore (anche se in questo caso è stato un omaggio non proprio graditissimo.
Curiosissima di sapere qual è il vostro spreferito.. vado a leggere il post di Des!
Laura
Lascia un commento