Come accennato un paio di giorni fa per l’ottavo appuntamento di #6settimanesignorrossetto, io faccio una netta distinzione tra i nude canonici, riconducibili quindi ai color carne o al colore delle labbra, e i nude modaioli, quelli che vogliono vedere le labbra quasi completamente cancellate, a volte ahimè senza selezionare il colore giusto.. ma questa è un’altra storia.
E un’altra storia ancora è il MLBB, acronimo di My Lips But Better, che sta ad indicare un rossetto il cui colore somiglia molto a quello delle labbra al naturale, ma lo rende più vivo, acceso e dona al nostro volto tanta luce.
I miei MLBB sono tutti dei rosa antico, ho delle labbra infatti che al naturale virano dal marroncino caldo a venature di ciliegia e rosa sul labbro inferiore. Il rosa antico racchiude queste tre tonalità, uniforma quindi le mie labbra e mi fa sentire “a posto”. Quando sono di corsa, un tocco di questo rossetto, un pò di mascara e una BB Cream mi fanno sentire abbastanza ok per scendere di casa senza troppe remore, sono curata ma non eccessivamente truccata. Ed è un look che spesso indosso anche sul lavoro.
Il MLBB del momento è senza dubbio Givenchy Le Rouge n°105 Brun Vintage, un bel rosa caldo, pigmentato, matte e assolutamente perfetto per le mie labbra. Con lui sono subito Chic, e ha anche un’ottima durata!
Curiose di scoprire il MLBB di Des? Potete trovarlo qui! Noi ci vediamo domani con la Famiglia Marrone.
Laura
Lascia un commento